immagino di sì, qualcuno è stato citato .. per me Gli Incredibili è degno di nota, ad esempio ..
Visualizzazione Stampabile
.. però Sak, esprimere un'opinione sentendosi anche liberi di non darne nessuna ragione .. non che non si abbia il diritto di farlo, per carità, però mi sembra abbastanza puerile motivando con "non ti devo nessuna spiegazione" o "non lo dico perchè altrimenti la discussione degenera" .. siamo in un Forum, mica in Chiesa, se poi non sei in grado di sostenere le tue stesse argomentazioni,tipo Miro'/Leonardo da Vinci, lascia pure perdere (sarebbe anche meglio non usarle proprio in realtà, ma tantè..), sempre meglio che fingere di non rispondere perchè la domanda è "una provocazione", ovvero come restare nascosto dietro il proprio dito ..
Quoto Sack! Qui non si tratta di "propinare" film, manco fosse una medicina da prendere per forza! http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilies/asd.gif ma di "consigliare"...se poi qualcuno si arroga il diritto di dire "che schifo" di un tale film, altrettanto posso dire io di certi "polpettoni italiani" che fanno andare in estasi certe persone...e li definiscono "capolavori"! Appunto, sono solo films, mica cronaca vera...quindi la fantasia è lecita...http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...lies/rofl3.gifvi "consiglio" La maledizione di Komodo (che non è un antivirus! http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...lies/rofl3.gif) Maleficent e, come animazione.... Toy story, molto carino. :tunz:Spoiler:
E allora Appuntamento a Belleville è una piccola perla dalle tinte noir che gli amanti del cinema muto non dovrebbero perdersi.
Io mi sento di consigliarti :
Donnie Brasco
Cani Sciolti
I Croods
ralph spaccatutto(stupendo )
World War Z
Big
La guerra dei mondi
Il grande e potente OZ
Sette Anime
Tutta roba che ho visto su Sky On Demand, è un bel servizio
.. ma Indipendence Day ha anche un suo senso, se non altro possiede un'ironia di fondo che lo caratterizza e te ne fa apprezzare anche la cacciarona-cialtronaggine ..
Se non altro ha Will Smith
io le mie ragioni le ho dette, non ho solo detto i titoli perchè conoscendo la gente di questo forum so come va a finire, non vedo cosa cambia se dico i titoli o non li dico, il ragionamento è quello .
Io so sostenere le mie argomentazioni, semplicemente non cado nelle provocazioni di quell' individuo, posso rispondere a te pero' :sisi: il quadro di miro' lo posso fare pure io che sono negato , la gioconda invece è impossibile da replicare per la maggioranza dei pittori al mondo, ecco la differenza fra capolavoro e non capolavoro .
Comunque mi pare inutile continuare che va all'infinito, per me armageddon è un buon film , per voi fa cagare, , the end
La Gioconda te la possono replicare un sacco di ritrattisti e artisti di strada, non è un'opera difficile dal punto di vista tecnico, quindi no.
io pero' non la posso fare, i quadri di miro' si :sisi: poi non essendo esperto di pittura non so che difficoltà abbia, ma non penso che la possa fare chiunque , ma anche fosse replicabile rimane il fatto che è un quadro molto bello a differenza di quei 2 di miro'
visto se7en. molto bello, anche se la fine l'avevo intuita. ora punto terminator :D
Quindi i dipinti iper-realisti sono tutti capolavori.
dipende cosa raffigurano ,se mi fanno un disegno iper-realistico di uno sterco di cane non è certo un capolavoro, cosi' come un paesaggio anonimo :asd: comunque per quanto deve andare avanti sto cinema che state facendo? solo in sto forum vengono fuori ste discussioni
be allora è morta l'arte :asd:Citazione:
Quindi qualsiasi quadro che tu non puoi replicare diventa di valore.
E la concezione arte = bello è morta secoli fa.
M'ha colpito anche "Educazione Siberiana" :sisi: Un bel film
Consiglierei The Room, anche.
Scusate...ma NON si può dare un senso ad un film senza senso! Indipendence day...alieni? ahahahah! Di VERO c'è solo il 4 luglio e il "bonazzo" Will Smith! @Snake: qualche cosa in contrario a Bruce Willis? Anche lui è stato un "bonazzo" in tempi migliori... :ahsisi: Scusate il gioco di parole...ma un film si guarda per farsi una cultura o per distrarsi ed evadere? Io scelgo la seconda opzione, se voglio dare un senso ai film, mi guardo Titanic o Africa addio, quelli si, che hanno un senso! Se uno vuol farsi una cultura ci sono film-documentari su larga scala...:ahsisi:
"non ha senso" non significa che non esiste "nella realtà", significa che deve avere, nel contesto descritto, una sua coerenza e credibilità .. altrimenti tutti potremmo fare gli scrittori di fantascienza o fantasy, o i registi, semplicemente mettendo dentro minchionate a caso .. Certo che una cosa può piacere solo intrattenendo, poi però devi essere capace di vedere se ti è piaciuta perchè è un prodotto fatto come si deve, oppure perchè ti sei tanto, ma tanto immedesimato nelle lacrimucce che ti ha strappato l'eroico gesto finale .. che è un'altra cosa rispetto al consigliare film "da non perdere" .. poi, ripeto, de gustibus, magari piace anche a lui ..