Ha vinto lo scudetto dopo tre giornate.
Visualizzazione Stampabile
poche storie, non si può non considerare il napoli come una pretendente allo scudetto, a mio avviso se la gioca con la juve ad armi pari, perlomeno in questa prima parte della stagione.
nemmeno io, intendevo un centrocampo a cinque con alvarez e kovacicCitazione:
Io questo Alvarez non lo lascerei fuori
Aspettiamo prima di sparare giudizi. Finora ha giocato con Atalanta, Chievo e Bologna, anche il Milan di ora con infortunati e problemi vari non é che sarebbe molto probante. Il calendario della Juventus (Samp a Marassi, Lazio e Inter a San Siro) mi sembra un pochino più complesso...
Ora vediamo il Napoli con il Dortmund, quello sí.
Sono d'accordo Lorenzo, ma per me il Milan non è neanche lontanamente da scudetto pure al completo e credo che tu sia d'accordo.
Il Napoli non avrà avuto test molto impegnativi, ma i segnali sono buoni.
Stramaccioni è stato chiamato dopo aver vinto un torneo giovanile ad inviti dopo che il precedente allenatore era stato confermato una settimana prima, quindi sostanzialmente è stato messo lì d'impulso, senza neanche stare a controllare quanto effettivamente valesse (cioè poco). Personalità ne aveva... nelle interviste post-partita, vista la velocità con cui la sua Inter si è sfaldata (al di là degli infortuni). Ad ogni modo, in questo thread (e non solo) si è capito immediatamente quanto fosse scarso rispetto a Mazzarri, quindi possiamo chiudere qui :D
Poi va beh, il ridimensionamento del movimento calcistico italiano dura ormai da 10 anni, giusto per l'Inter è venuto dopo. Sul fatto che all'estero fatturano il triplo ce ne sarebbero di cose da dire... comunque alla fine siamo fessi noi che per fare un po' di colore ancora continuiamo con le polemicucce del dopopartita (una roba da provinciali...), e che non riusciamo a produrre dei manager come si deve, ma degli incapaci che vanno avanti come se fossero ancora agli albori dello sport, invece che gestire un prodotto ormai radicalmente diverso da quello che era 20 anni fa.
E con questo possiamo chiudere gli OT...
Trovato l'accordo tra Moratti e Thohir. Settimana prossima le firme.
Dettagli sconosciuti immagino
Si parla di un 70% a Thohir per un affare complessivo da 350 milioni. Aspetterei l'ufficialità comunque, in questi mesi ne hanno scritte di chiacchiere.
Questa volta sembra fatta davvero, si parla per la prima volta di quote e strategie. Speriamo bene!
Per quanto sto tipo mi sembri simpatico ho una brutta sensazione.... speriamo bene.
http://www.ecenglish.com/blogs/Montr...012/11/psy.jpg
ma è lui?
Vediamo come si comporterà.
Il Sassuolo :rotfl:.
Ma seriamente fanno così schifo ? L'anno scorso sono arrivati primi in Serie B e non erano tutto sommato così male , in più hanno comprato qualche giocatore decente quest'estate...
Sembra sulla buona strada per diventare il Pescara dello scorso anno.
A quanto pare il dislivello tra A e B è parecchio significativo e mi sembra si stia ampliando, squadre che in B dominano in A fanno ridere, quando ci si aspetterebbe che almeno riuscissero ad essere competitive per cercare di salvarsi.
Il Sassuolo più che una squadra di serie A sembra una rappresentativa dilettantistica, comunque mi piace l'approccio deciso che la squadra ha avuto fin dal primo minuto, si vede che è una squadra trasformata rispetto alle due stagioni passate. Ora la Fiorentina, quello sì che sarà un test importante per vedere a che punto siamo.
Fase difensiva del Sassuolo non meritevole neanche della Serie Z.
È il Pescara dello scorso anno: buone individualità schierate a casaccio in campo. Non credo che sia una partita troppo indicativa per l'Inter, anche se i due gol di Milito sono confortanti.