Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
chi mi spiega lo sfogo di conte??
cosa significa che non ha avvallatto le cessioni di matri e giak?
A tal proposito copio e incollo un commento di un altro tifoso che condivido quasi in toto:
Oggi parlano di problemi di Conte con la società, non di Llorente non integrato o altre fonti di pressione sulla squadra. Mourinho era un mago della comunicazione e della gestualità. Magari Conte deve affinarsi un pochino. Perché non ci credo che sia insoddifsatto per la cessione del 5° attaccante e di un centrocampista di riserva quando gli hanno preso Tevez, Llorente e Ogbonna e resistito alla tentazione di cedere non dico Vidal e Pogba, ma anche Marchisio, Lichtstainer e Chiellini. Conte ieri ha detto delle cose sapendo che non sono vere: noi dobbiamo vendere, gli altri no? Il gran Napoli mi sbaglio o ha venduto Cavani? Se vuoi fare un gran mercato non c'è problema, vendi Pogba, si scatena un'asta in un amen, basta dirlo a Raiola. Lo vendi a 45, tanto lo sceicco affascinato dal polpo lo trovi subito, e ti togli lo sfizio di comprarti il gingillo. Lo so io, lo sapete voi, lo sa certamente meglio di tutti noi Antonio Conte. Che ridendo e scherzando ha ribadito che siamo più deboli, guai a credere ai giornali e sentirsi più forti.
-
Citazione:
H Sakuragi
guai a credere ai giornali e sentirsi pių forti.
Lo sfogo serviva solo a sottolineare questo fatto (che č appunto importante da tenere in considerazione), le sue parole infatti non erano sincere, si capisce :sisi:
-
-
Grande vidal.
Comunque buffon non puo continuare a sbagliare sempre questi interveni imho
-
Quest'anno abbiamo un'enormità di soluzioni per segnare. Altro che indeboliti.
Clonate Vidal e Pogba.
-
Isla l'ho visto in palla.
-
Lazio dalla difesa inguardabile stile Roma della scorsa stagione.
Tevez mi piace, troppo. Al di là del contributo tecnico, ha uno spessore superiore che contagia anche i compagni.
Buffon purtroppo ha perso in concentrazione ma rimane un leader imprescindibile. Stesso discorso per Pirlo che qualcosa ha perso.
Pogba più forte di Marchisio.
-
Il gol di Tevez lo faccio identico a Fifa con Aguero/Balotelli :lol:
A parte gli scherzi, il fatto che Bonucci con dei lanci lunghi riesca a fare due assist mi fa molto pensare sulla validità della difesa della Lazio. Detto ciò, la Juve mi sembra sempre più forte anche se dall'altra parte ho visto un Napoli che sembra non faticare in zona gol.
-
Ma i campionati li vincono le difese. Io mi preoccuperei per quei due gol presi dal Chievo.
-
Ancora una volta Tevez e Pogba grandissimi campioni. E questa volta è stata tutta la squadra a girare meglio, aiutata anche da una brutta Lazio.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Il gol di Tevez lo faccio identico a Fifa con Aguero/Balotelli :lol:
A parte gli scherzi, il fatto che Bonucci con dei lanci lunghi riesca a fare due assist mi fa molto pensare sulla validità della difesa della Lazio. Detto ciò, la Juve mi sembra sempre più forte anche se dall'altra parte ho visto un Napoli che sembra non faticare in zona gol.
Abbiamo esterni che stanno alti/attaccanti che si allargano apposta per dilatare le difese e favorire gli inserimenti interni. Sono giocate da 4-3-3 che facciamo non per la prima volta. Quello che mi stupisce è che la Lazio l'abbiamo affrontata recentemente e 4 pere le hanno prese ancora. Tra l'altro con un cinismo ancora maggiore. Tevez ha assolutamente alzato il livello dell'attacco: una bestia, da solo attira l'attenzione di più difensori, altruista e tiratore (due tiri, una traversa e un goal costruito da solo).
Nel Napoli si vede la mano dell'allenatore e Higuain, lo si sapeva, è molto forte. Per me più di Cavani. Attualmente c'è molto entusiasmo, giustamente, vediamo quando inizieranno gli impegni europei. Col Chievo però ho visto falle difensive allarmanti oltre che un portiere scarso.
-
ma pogba e vidal quando li blindiamo?? :D
-
Citazione:
SePhIrOtH93
ma pogba e vidal quando li blindiamo?? :D
Vidal prossimamente.
-
La Juventus ha presentato oggi all’Uefa (c’era tempo fino alle 12) la lista dei calciatori che prenderanno parte alla Champions League 2013-2014. Sono in tutto 24 i nomi inseriti dalla Vecchia Signora, tra i quali non figura Marco Motta, che potrebbe rescindere il contratto nei prossimi giorni. Ecco l’elenco dei 24 bianconeri facenti parte della lista Champions: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Caceres , 5 Ogbonna ,6 Pogba, 7 Pepe, 8 Marchisio, 9 Vucinic, 10 Tevez, 11 De Ceglie, 12 Giovinco, 13 Peluso, 14 Llorente, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 20 Padoin, 21 Pirlo, 22 Asamoah, 23 Vidal, 26 Lichtsteiner, 27 Quagliarella, 30 Storari, 33 Isla, 34 Rubinho.
-
Non so perché ma mi ero completamente dimenticato dell'esistenza di Caceres :look:
-
Che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra di A.
-
Caceres lo preferisco agli altri difensori schierati titolari ..
-
:zanichelli:
Citazione:
Lorenzo GOV
Che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra di A.
No.
-
Oh sì, invece. Dimmi una difesa dove non sarebbe schierato.
-
Giornata importante in casa Juve, giornata di visite mediche.
Alla clinica Fornaca di Torino, infatti, è atteso Domenico Berardi.
Troppo contento che sia nostro. Ha le potenzialità per diventare un super top.