A tal proposito copio e incollo un commento di un altro tifoso che condivido quasi in toto:
Oggi parlano di problemi di Conte con la società, non di Llorente non integrato o altre fonti di pressione sulla squadra. Mourinho era un mago della comunicazione e della gestualità. Magari Conte deve affinarsi un pochino. Perché non ci credo che sia insoddifsatto per la cessione del 5° attaccante e di un centrocampista di riserva quando gli hanno preso Tevez, Llorente e Ogbonna e resistito alla tentazione di cedere non dico Vidal e Pogba, ma anche Marchisio, Lichtstainer e Chiellini. Conte ieri ha detto delle cose sapendo che non sono vere: noi dobbiamo vendere, gli altri no? Il gran Napoli mi sbaglio o ha venduto Cavani? Se vuoi fare un gran mercato non c'è problema, vendi Pogba, si scatena un'asta in un amen, basta dirlo a Raiola. Lo vendi a 45, tanto lo sceicco affascinato dal polpo lo trovi subito, e ti togli lo sfizio di comprarti il gingillo. Lo so io, lo sapete voi, lo sa certamente meglio di tutti noi Antonio Conte. Che ridendo e scherzando ha ribadito che siamo più deboli, guai a credere ai giornali e sentirsi più forti.