Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Genius
appunto... Troverebbe la soluzione... E poi non credere che Sasuke conosca più tecniche di lui... Non penso proprio... Kakashi ne tira una nuova fuori dal cappello ogni 10 minuti!
per questo kakashi non si farebbe mai trovare in un combattimento immaginario 1 vs 1 contro sasuke se non costretto...
e se si trovasse in una situazione del genere la cosa che cercherebbe di fare se le condizioni generali glielo permettano è di scappare.
Cosa diversa se organizza una strategia, in quel caso Kakashi avrebbe notevoli possibilità di beffare in astuzia chiunque.
-
Beh, è anche capace di improvvisare in fondo... La strategia se la inventa al momento... No?
-
Penso che vincerebbe Kakashi, solo per esperienza, nient'altro...
yes,yes,yes.
-
Citazione:
randyjohnson
Da quello che riusciamo a vedere nello shippuden sasuke sconfigge in pratica:naruto,sakura,sai e yamato. E riesce a vedere anche lo spirito della volpe e affievolirne in potere grazie ai suoi occhi.
Non mi sembra affatto sensato dire che Sasuke ha sconfitto Sai,Naruto,Sakura e Yamato quando ciò non è affatto vero. In quel momento Sakura e Naruto erano immobilizzati nell'incontrare cosi all'improvviso Sasuke davanti ai loro occhi quando invece Sasuke era calmissimo e ha approfittato di questo vantaggio per uccidere Naruto, in seguito però l'attacco viene interrotto da Sai e Naruto schiva tranquillamente l'attacco(secondo me lo avrebbe schivato anche senza aiuto) di seguito Sasuke atterra Yamato il quale prontamente si rialza e successivamente Sasuke sparisce. Queste fonti non sono assolutamente sufficenti per basarsi sul fatto che Sasuke avrebbe vinto o no, infondo Sasuke mostra sempre tranquillità e sicurezza anche quando il suo avversario è decisamente più forte di lui, basta vedere quando ferito nel letto dice ''ti ammazzo'' a Madara, quindi non si può dire con certezza chi avrebbe vinto tra Sasuke contro il Team Kakashi.
Riguardo al fatto che Sasuke affievolisce il potere della volpe mi sembra che Sasuke abbia solamente parlato con la volpe senza fare nulla di più,a quanto pare gli unici che sono i grado di fermare la volpe sono il 1°Hokage, Yamato e Madara(con mangenkyou eterno) e Sasuke non fà parte di questo gruppo.
-
beh... credo sasuke si avvicina a velocità inaudità per sakura naruto e compania bella.
La persona che dovrebbe essere sorpresa di questo arrivo e di questo incontro non dovrebberò essere certamente sakura e naruto perchè? semplicemente perchè era la loro missione!!!! se si fanno cogliere di sorpresa per il fatto che c'è sasuke... loro che sono andati li proprio per cercare sasuke... beh trovo la cosa un pò insensata.
E cmq pensate a come si sarebbe dovuto sentire colto di sorpresa sasuke che qualche minuto prima era a dormire nella sua stanzetta... credo che questa cosa non regga.
Nel combattimento sasuke non riporta neanche un graffio ma ferisce abbastanza seriamente Yamato e di fatto umilia il gruppo, da solo, senza intervento alcuno ne di Orochimaru ne di Kabuto. Che non sono i primi arrivati.
Inoltre Orochimaru stesso ordina/consiglia a sasuke di lasciargli in vita perchè sarebberò stati utili nella lotta a 3 tra loro,foglia e alba.
Questa richiesta di Orochimaru fa intendere implicitamente che sasuke poteva sconfiggerli per Orochimaru... che non è il primo arrivato.
Ma se i giudizi di Orochimaru ti sembrano di parte,
consideriamo quello che dice lo spirito della volpe prima di svanire al tocco di sasuke (boh la scena è quella in cui sasuke è a fianco a naruto e ha di fronto la volpe, che poi svanisce al tocco di sasuke )
Oltre a nominare credo per la prima volta Madara la volpe dice a sasuke...
non uccidere naruto, o te ne pentirai per il resto della vita (o qualcosa di simile)
Io ne deduco che secondo la volpe sasuke aveva in quel momento potere sufficiente per uccidere naruto...
Beh... io l'ho interpretato cosi, però sono punti di vista.
-
@randyjonson.
Ti rispondo nel topic adatto visto che qui siamo in OT.
-
C'e da dire comunque che ora è probabile che Sasuke abbia perso il CS2 (il serpentello bianco presumo fosse la fonte dei poteri di Sasuke ottenuti da Orochimaru)e il mangekyou può usarlo solo contro Madara.
Inoltre Sasuke ha perso uno scontro (perchè se non ci fosse stato orosaiwa sarebbe finita diversamente)contro Itachi molto debilitato e debole,quindi la vedo dura per il little uchiha contro the copy ninja.
-
Citazione:
Roby The Super Sayan
C'e da dire comunque che ora è probabile che Sasuke abbia perso il CS2 il serpentello bianco presumo fosse la fonte dei poteri di Sasuke ottenuti da Orochimaru
Sasuke ha perso il cs2 perchè il suo marchio è sparito però il serpente che è apparso bruciato dall'amaterasu è lo stesso serpente che aveva utilizzato Sasuke all'inizio dello scontro per protegersi dai kunai di Itachi(ancora non capisco perchè quel serpente è stato mostrato nuovamente più avanti), è più probabile che dopo che Orochimaru viene eliminato dal corpo di Sasuke insieme a lui vengono eliminati anche i poteri che gli aveva donato (credo).
-
nn lo so... boh...
può darsi però per adesso nessuno nel manga l'ha dichiarato apertamente.
Sono solo supposizioni, allo stesso tempo non sappiamo cosa ha lasciato come poteri itachi a sasuke... però presumo che Itachi abbia fatto tutto questo per rinforzare il fratellino... quindi non penso che sasuke adesso sia più debole.. anzi!!!
-
Ora che si è scoperto che Sasuke non ha vinto grazie alla sua forza ma bensì perchè Itachi ha perso di sua spontanea volontà si può affermare con certezza che Sasuke non ha mai raggiunto Kakashi e altri ninja del medesimo livello.
Ora che Sasuke ha perso il marchio e il chakra di Orochimaru ma ha ottenuto il mangenkyou potrebbe avvenire una sfida combattuta contro Kakashi.