Non vorrei dire una fesseria ma credo che il caricabatterie attaccato da una sola parte non consumi energia. Quelli nuovi degli ultimi anni credo sicuramente :) Però è sempre meglio staccarli comunque.
Visualizzazione Stampabile
Io non stacco nemmeno il modem quando vado a dormire...
Se ci sono spie e simili allora si consuma, ma il caricabatterie del telefono non dovrebbe se non è collegato al cellulare in teoria. Io comunque spengo sempre tutto, ho le ciabatte con i pulsanti e in casa non c' è nemmeno un puntino di luce praticamente :D
Io li tolgo per sicurezza non si sa mai.Mi viene il nervoso,però,quando la gente viene a casa mia e sa che ci sono cose che mi danno fastidio ma loro alla fine le fanno lo stesso.Ad esempio ogni sera,prima di andare a letto, ho l'abitudine di togliere la corrente alla ciabatta alla quale sono collegate molte prese tra cui quella del televisore.Lo dico sempre a tutti di fare questo quando dormono a casa mia ma niente,non vuole entrargli in testa.Io sto sempre calmo ma è una cosa che dentro mi manda in bestia.
Io comunque sono sicuro che ci sono una marea di robe che mi mandano i fumi al cervello, però se devo pensarci non mi vengono in mente.. Ecco è una cosa che odio :D
Se continua così non credo venga chiuso :)
Ma tanto, il tempo per fartele venire in mente tutte ste cose ce l'hai. Ora, semplicemente, sai in quale calderone buttarle XD
Lo spero,alla fine è un buon argomento di discussioni.