Visualizzazione Stampabile
-
Che poi Skyrim meriterebbe di stare nei flop solo per la mancanza di attenzione dimostrata da Bethesda. Nessuno pretende il gioco perfetto ma su Playstation 3 il gioco ha manifestato fin troppi problemi. Stendo poi un velo pietoso sul rilascio della prima espansione. Il fatto che nonostante sia stata rilasciata come ingiocabile e super buggata abbia ricevuto applausi dalla stampa dimostra come il mondo videoludico sia schifosamente corrotto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
il senso di paragonarlo con silent hill?
Quando è uscito il trailer di Silent Hill Downpour le ambientazioni hanno ricordato quelle di AW, dando il via a un confronto che si è esteso anche sugli altri fronti. Poi il lancio di un nuovo brand dalle tinte "dark" così promettente ha scomodato una delle due migliori serie del settore survival horror.
-
Oddio come ho fatto a dimenticarlo! In top devo aggiungere anche Metal Gear Solid, giocato per la prima volta quest'anno (o almeno credo fosse quest'anno...). Credo che in questo caso ogni spiegazione sia inutile.
-
Citazione:
Fra.
Quando è uscito il trailer di Silent Hill Downpour le ambientazioni hanno ricordato quelle di AW, dando il via a un confronto che si è esteso anche sugli altri fronti. Poi il lancio di un nuovo brand dalle tinte "dark" così promettente ha scomodato una delle due migliori serie del settore survival horror.
Ma uno è un survival horror mentre l'altro un tps dove le tinte survival escono fuori massimo massimo a difficoltà incubo e pure di rado.
Poi da quel che so di downpour il titolo non riuscito è lui, non Alan Wake.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Che poi Skyrim meriterebbe di stare nei flop solo per la mancanza di attenzione dimostrata da Bethesda. Nessuno pretende il gioco perfetto ma su Playstation 3 il gioco ha manifestato fin troppi problemi. Stendo poi un velo pietoso sul rilascio della prima espansione. Il fatto che nonostante sia stata rilasciata come ingiocabile e super buggata abbia ricevuto applausi dalla stampa dimostra come il mondo videoludico sia schifosamente corrotto.
è per questo che dovete leggere solo GameSurf :cool:
-
Citazione:
Fra.
Beh non mi sembra di essere stato l'unico. Il titolo per me è da 7.5/8 sia chiaro, però paragonato a Silent Hill è mediocre e avanza il resto.
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ma uno è un survival horror mentre l'altro un tps dove le tinte survival escono fuori massimo massimo a difficoltà incubo e pure di rado.
Poi da quel che so di downpour il titolo non riuscito è lui, non Alan Wake.
Ma perchè, Downpour quanto prende in giro? :lol:
Silent Hill è stato ucciso diverso tempo fa e qualche piccolo barlume di vita (Origins) non ridarà lustro a quello che un tempo era il top nel campo degli horror.
-
Penso che Silent Hill sia una delle saghe più ingiustamente bistrattate.
Alan Wake non è mediocre, è solo deludente in rapporto alle attenzioni che vi erano state dedicate.
-
Citazione:
El Fundo
è per questo che dovete leggere solo GameSurf :cool:
Ma infatti siete stati gli unici a giudicarlo una volta corretti i bug.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Alan Wake non è mediocre, è solo deludente in rapporto alle attenzioni che vi erano state dedicate.
Questo lo penso anche io, come sai SH 2 è nella mia top 5 di sempre. Solo, la serie ha perso l'eccellenza da un po', ormai.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ma dove è bistrattata? è praticamente la saga horror preferita di tutti quanti.. Al massimo gli ultimi capitoli sono stati bastonati. Io da homecoming (che ho odiato) non ho provato più nulla...