No certo, la sfida consiste nel diventare come loro piuttosto che cercare di arginarli.... ;) poi non tutti nascono fenomeni, per carità siamo tutti qui per imparare......tu avevi detto chje hai l'x-box giusto?
Visualizzazione Stampabile
No certo, la sfida consiste nel diventare come loro piuttosto che cercare di arginarli.... ;) poi non tutti nascono fenomeni, per carità siamo tutti qui per imparare......tu avevi detto chje hai l'x-box giusto?
PS3 ;)
Comunque ho finito la prima stagione, sono arrivato terzo. Molto amaro in bocca perchè l'inter ha finito con 92 punti, 4 persi con me, tra l'altro. Se a esperto devo fare 100 punti per vincere il campionato allora lascio perdere e droppo FIFA tranquillamente... :nono:
Quando esce la fantomatica patch ??
cosi' riprendo a giocare ( se sistema qualcosa)
Vinto il campionato serie B con la Samp, giocando a Dilettante per far crescere il mio player.
Ora che è diventato un pò più forte ho reimpostato a Esperto (aumenterò via discorrendo la difficoltà).
Ho fatto nuovi acquisti, adesso la mia formazione è:
Romero
Padalino - Evans (acquistato dal Man Utd) - Felipe Santana - Lazsko
Poli - Palombo
Byabany - mio player - Babel (acquistato dall'Everton)
Pinilla (acquistato dal Palermo)
Ho venduto tanti giocatori, come Dessena, Tissone, Maccarone, Sammarco, Accardi e altri che erano delle seghe...
Io non ho badato a spese durante la campagna acquisti u.u
Ora la formazione è:
Ospina 83 (preso dal Nizza, forte come Abbiati, ma più giovane)
Sergio Ramos (23m)
Mexes
Thiago Silva
Taiwo/Armero
Van Bommel
Joaquin (9m)
Schweinsteiger (30m)
Fabregas (42m)
Ibra
Pato
Schwein e Armero li avevo già presi a Gennaio, comunque con le più scarse giocherò più offensivo con Cesc mediano e Robinho sulla trequarti. Speriamo bene, più di così non potevo fare :lol: Domani loggo e comincio la stagione :sisi:
ti diro wicker su FIFA mi son ricreduto, adesso che ho imparato è divertentissimo.
Infatti bisogna rimanere sempre concentrati al massimo, appena li lasci un po' giocare cominci a perderle una dopo l'altra...