Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
sì, avanti ci vado, ma mi fa proprio c***re giocare così, non so perchè, e dire che ricorrentemente mi viene il raptus di acquistarmela una console, però quel trabicolo in mano continua a darmi un senso di "distanza" dal gameplay .. non so, non riesco proprio ad immergermi nel gioco .. 2 ore quasi e ho appena superato la fattoria :asd:
ma è res 4 che fa petare da giocare col pad, io che so usare bene il pad in res 4 non si capisce dove mira ed è tutto lentissimo, se tipo provi uncharted, metal gear, gears of war o qualsiasi tps recente si gioca benissimo col pad, anzi io i tps li preferisco giocare col pad che con il mouse
-
stai parlando con un PC-user purosangue .. adesso non t'allargare eh :)
-
E' un porting fatto coi pieidi, per quanto dubito che alla legnosità si possa comandare, una volta presa confidenza non ho mai avuto gravi problemi di gioco, se puoi fattelo su ps2
-
Citazione:
Axxell
stai parlando con un PC-user purosangue .. adesso non t'allargare eh :)
se ti capiterà di provare uncharted cambierai idea , si riesce a prendere una mosca a Km di distanza talmente è preciso il puntamento e son sicuro che se fosse stato fatto col mouse non sarebbe lo stesso gioco , cioè io un tps non c'è lo vedo col mouse :asd:
-
Ho scaricato Frets on Fire, un gioco free simile a guitar hero, solo che non riesco ad inserire le canzonia aggiuntive scaricate dal sito ufficiale.
-
Citazione:
Axxell
sto riprovando a fare Resident Evil 4 con la patch per il mouse, ma questa non mi funziona, non so perchè :nnso: .. Ho riprovato con il Pad, ma non c'è niente da fare, per me è una pena mirare con le levette ..
Io sono arrivato a 3 quarti di gioco con le freccette direzionali e con lo spazio...:asd:
Poi l'ho disinstallato dopo aver ripetuto per la terza volta il livello nel quale vai sul vagone ferroviario, e aver sbagliato premendo 'v' invece di 'c'. :nonono:
-
Citazione:
sackula
se ti capiterà di provare uncharted cambierai idea , si riesce a prendere una mosca a Km di distanza talmente è preciso il puntamento e son sicuro che se fosse stato fatto col mouse non sarebbe lo stesso gioco , cioè io un tps non c'è lo vedo col mouse :asd:
"cambierai idea" lo dici a tuo nonno .. se cambierò mai idea sarà solo perchè Uncharted non esiste su PC .. :lol:
comunque, scherzi a parte, non è solo una questione di difficoltà, sono certo che dopo un po' mi abituerei e giocherei alla grande .. il punto per me è proprio il feeling nel sentirsi "dentro" al gioco .. Le console le ho provate con amici che ci giocano, ma credimi, tornato a casa mi commuovo appena rimetto le dita su tastiera e topo ..
-
Citazione:
generaleborio
Ho scaricato Frets on Fire, un gioco free simile a guitar hero, solo che non riesco ad inserire le canzonia aggiuntive scaricate dal sito ufficiale.
Bello, fino a poco fa ci giocavo anche io...
Intanto ho cominciato SWAT 4, sto procedendo in modalità difficile, ma ho voglia di rischiare ad estremo :asd: però so che magari ci riuscirei, ma mi porterebbe via troppo tempo...
-
SWAT 4 .. nooo che palla di gioco .. ti sta piacendo davvero ? Io mi stavo per suicidare talmente era legnoso .. gli ordini vocali e i rimproveri durante i training poi mi facevano morire dalle risate ..
-
Citazione:
Axxell
SWAT 4 .. nooo che palla di gioco .. ti sta piacendo davvero ? Io mi stavo per suicidare talmente era legnoso .. gli ordini vocali e i rimproveri durante i training poi mi facevano morire dalle risate ..
Il training faceva abbastanza schifo, ma il gioco è spettacolare proprio :asd: Con i comandi mi trovo bene, quindi i problemi non si pongono... Poi tempo fa ho giocato anche Swat 3, quindi... :asd: