scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:* xD sinceramente non ci avevo proprio mai pensato vedrò di proveddere al più presto
Visualizzazione Stampabile
scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:* xD sinceramente non ci avevo proprio mai pensato vedrò di proveddere al più presto
chissà cosa ne viene fuori a livello grafico... giusto nel topic del mlaa (o qualcosa del genere) implementato all'xbox si parlava che crisis 1 su pc non è stato superato dalle versioni consol del 2 o da altri titoli come kz o unchi... vediamo cosa riescono a fare con un confronto diretto...
Non farlo!!! Sarebbe buttare via i tuoi soldi, solo quando lo troverai a 10 (massimo 20 se non sai proprio cosa fare) allora lo potrai comprare. Comunque se uscirà spero in un prezzo budget visto che si tratta di un gioco di 4 anni fa* Si tratterà pure di un gioco di 4 anni fa ma per l'utenza console è assolutamente nuovo !!!! Ricordo che Crysis uscì solo per pc perchè le console non potevano far girare un gioco come questo....così si diceva....io l'ho giocato su pc e fino alla parte sugli alieni mi è piaciuto molto....l'isola tropicale, i mercenari e la nanotuta erano davvero un bel mix.....spero a questo punto che lo ottimizzino per console, perchè su pc era pesantissimo....soprattutto la seconda parte, quella con gli alieni e l'isola ricoperta di ghiaccio.....lì il frame-rate si dimezzava.....
Si tratterà pure di un gioco di 4 anni fa ma per l'utenza console è assolutamente nuovo !!!! Ricordo che Crysis uscì solo per pc perchè le console non potevano far girare un gioco come questo....così si diceva....io l'ho giocato su pc e fino alla parte sugli alieni mi è piaciuto molto....l'isola tropicale, i mercenari e la nanotuta erano davvero un bel mix.....spero a questo punto che lo ottimizzino per console, perchè su pc era pesantissimo....soprattutto la seconda parte, quella con gli alieni e l'isola ricoperta di ghiaccio.....lì il frame-rate si dimezzava.....
ma infatti non capisco perché tutta questa gente si diverta a buttare merda su crysis , non un capolavoro da 9 come tutti gli hanno dato forse perché il primo gioco con grafica next-gen, però secondo me rimane un titolo da 8, la storia non è malaccio , questo futuro fatto da soldati equipaggiati di nano-tute mi sembra una bella trovata, un po meno il discorso dell'invasione aliena ma va bene uguale
Tanto adesso va' di moda dire che è uno schifo