Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitsurugi
Dipendesse da me, leverei da li GTA, CoD e RDR..e stenderei un tappeto rosso per far entrare Killzone 2, GoW e..non saprei che scegliere tra LBP e Okami..mi sa che solo io e altre 5 persone nel mondo sanno che cosa era quel capolavoro :(
Non leverei mai CoD e GTA per Killzone 2 e GoW. Non solo io, per fortuna.
-
si ma rdr è davvero un bel gioco... Merita veramente...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Rdr meno bello di killzone 2 e gow? mmm...
Valutandolo dal punto di vista tecnico si..il resto sono opinioni..e per me RDR è il gioco più brutto che io abbia mai comprato, non so che farci, ma non riesco proprio ad interessarmi abbastanza per giocare più di un'ora in storia..per non parlare del multi..ripeto, per me , nella mia lista non ci dovrebbe stare...voi tenetevi la vostra :P
-
Citazione:
Andrew Clemence
Dici a me? Non l'ho menzionato solo perchè non l'ho giocato :D
-
Citazione:
lagunalex
Dici a me? Non l'ho menzionato solo perchè non l'ho giocato :D
nono, continuavo a meravigliarmi. Io l'ho fatto per un bel pezzo su 360 dal mio vicino di stanza. E' bellissimo. Appena lo finisce me lo presta.
-
Uncharted 2 è un bellissimo gioco, ma da qui a definirlo il migliore gioco mai apparso su console mi sembra esagerato. La classifica è molto opinabile.
-
Citazione:
Mitsurugi
Valutandolo dal punto di vista tecnico si..il resto sono opinioni..e per me RDR è il gioco più brutto che io abbia mai comprato, non so che farci, ma non riesco proprio ad interessarmi abbastanza per giocare più di un'ora in storia..per non parlare del multi..ripeto, per me , nella mia lista non ci dovrebbe stare...voi tenetevi la vostra :P
ma si tratta di una lista tecnica? o mi son perso qualcosa io? Per me giustamente non c' è killzone 2. Ci ho messo un eternità a finirlo, ogni volta che giocavo mi prendeva la noia. La ps3 era sempre spenta...
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma si tratta di una lista tecnica? o mi son perso qualcosa io? Per me giustamente non c' è killzone 2. Ci ho messo un eternità a finirlo, ogni volta che giocavo mi prendeva la noia. La ps3 era sempre spenta...
Non so i criteri della lista..cmq io Killzone 2 lo adoro, ha una bellissima campagna single player e ha un online che più sottovalutato di così è impossibile..sono rimasto su killzone per più di 6 mesi :)
Come dicevo..sono gusti quindi ne dubito che molta gente sia completamente d'accordo con quella lista.
-
Citazione:
Andrew Clemence
nono, continuavo a meravigliarmi. Io l'ho fatto per un bel pezzo su 360 dal mio vicino di stanza. E' bellissimo. Appena lo finisce me lo presta.
Ah, ma infatti certe dichiarazioni fanno rimanere di sasso anche me. :lol:
Citazione:
Buddha94
Uncharted 2 è un bellissimo gioco, ma da qui a definirlo il migliore gioco mai apparso su console mi sembra esagerato. La classifica è molto opinabile.
Sono d'accordo.
Citazione:
Andrew Clemence
No, non è una lista tecnica, per cui vai tranquillo ;)
-
Citazione:
Andrew Clemence
Bho, lo trovo carino ma alla lunga noiosetto. L'online è da buttare, il single si salva parzialmente grazie alla varietà degli incarichi secondari (ma non quelli primari). sinceramente, un gioco che ho dimenticato appena finito.
sarà che io non apprezzo i free roaming, ma - tolta qualche chicca - reputo redemption un'esplosione di maroni come solo GTA4 è stata. Non a quei livelli, fortunatamente.