Certo, finchè si tratta di imparare a riconoscere le lettere...
Vedremo quando non riuscirai a capire dove finiscano le regole e cominciano le eccezioni
Durante il biennio greco è insopportabile
Visualizzazione Stampabile
Mi state demotivando, bastardi :lol:
Oggi la prof di Italiano si riconferma essere una maestra imbucata alle superiori. Poi abbiamo conosciuto quelle di Ed. Fisica(una fancazzista sembrerebbe, c'ha fatto fare 5 minuti di riscaldamento e poi ci ha lasciato con due palloni a volley) e di Scienze. Non ci ha neanche detto come si chiama, ci ha detto il nome del libro(che nessuno ha per adesso) e ci ha detto le pagine da studiare per "la prossima volta". Non sappiamo però quando sarà la prossima volta, e se per allora avremo il libro :asd:
oggi è successo un fatto strano: la dark quella alta che ho descritto in dba oggi ci ha offerto una gomma al mio compagno di banco, cioè si è alzata al cambio dell'ora e dicendo 2 parole gli ha offerto la gomma. cosa che non mi sarei aspettato. invece all'ora di educazione fisica quando ho detto a un mio amico che non ci capiva niente di anime e manga lei ha sentito e si è unita al discorso. c'è un contatto :') e la cosa mi sorprende, quando pensavo che fosse una tipa che non socializzava :sisi:
In classe mia devo ancora individuare con chi ho in comune letture/ascolti musicali...
Ragazzi ma siete in piena tempesta ormonale?
Oggi primo giorno di scuola.
Naturalmente il tempo ha creato l'ambiente ideale facendo diluviare.
Prime due ore abbiamo conosciuto la nostra prof nuova di italiano e storia,uhm,che dire, non sembra male anche se parla strano ed ha qualche tic nervoso.Ah ci ha fatto fare un tema appena arrivata.
Adesso arriva il bello,terza ora inglese.L'anno scorso avevamo la proffe migliore dell'istutito,adesso è arrivata sta qua che ha tentato il suicidio perchè suo marito gli faceva le corna con unO,però non è riuscita ad ammazzarsi perchè si è impiccata al lampadario e questo si è staccato.Ah,si è scandalizzata quando gli ho detto che i Death sono il mio gruppo preferito,ha detto che devo ascoltare roba allegra non musica del diavolo -.-'
Quarta ora la solita prof di matematica,incompetente e bastarda come l'anno scorso.
Di prof devo solo conoscere quella nuova di Greco e di Latino e poi sono a posto.
Chi ha detto sistema verbale del quinto ginnasio? :lol:
Molto probabilmente con nessuno.
Oggi ho iniziato la scuola. Poteva andare meglio, ma tutto sommato non mi sento di lamentarmi. Sono in un primo liceo (terzo anno del liceo classico). Ho fatto solamente due ore di lezione. Si sono aggiunti due nuovi alunni alla classe, ma purtroppo non ho avuto occasione di socializzarci. Per quanto riguarda i professori, alla prima ora è venuta quella di inglese, una professoressa che ormai la classe conosce da tre anni e con cui non abbiamo perso occasione di ridere e scherzare, oltre che parlare del programma (ottimo a mio avviso). La seconda ora invece è stata occupata dalla nuova professoressa di italiano e latino. A detta degli altri, sembrerebbe una buona proff, ma, sinceramente, non mi sembra che padroneggiasse molto bene la lingua italiana, dato che spesso si impastocchiava e con un paio di domande andava in tilt, oltre al fatto che gesticolava parecchio, segno di scarse doti esplicative. Ci ha letto un brano di Montale e via. Insomma, piuttosto noiosa come ora.
EDIT:
Io le avrei chiesto, educatamente e rispettosamente, con quali basi argomentative si accingeva a dire ciò.
Giornata parecchio rilassata. Si inizia con una noiosissima ora di matematica e poi la prima ora di diritto.
Poi 3 ore di disegno tecnico. Molto rilassate comunque. :sisi:
Ma che indirizzo sei?