Visualizzazione Stampabile
-
Io ho giocato pure i giochi di calcio e giochi di guida con la tastiera, oltre i picchiaduro. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Io ho giocato pure i giochi di calcio e giochi di guida con la tastiera, oltre i picchiaduro. :asd:
Non li hai giocati. Li hai sofferti. (i picchiaduro)
Fifa e giochi di guida in generale son più che giocabili con la tastiera.
-
Citazione:
Devil May Simo
Ma che joypad. Io vado di tastiera, ma forse devo mettere wasd come movimento e i tasti di attacco per la mano destra, forse yui per i pugni e hjk per i calci
i Picchiaduro con la tastiera credo sia una delle torture peggiori a cui sottoporsi :asd:
Btw preso The King of Fighters XIII Snake sarà fiero di me
-
Citazione:
Uloz
iBtw preso The King of Fighters XIII Snake sarà fiero di me
http://24.media.tumblr.com/655af7502...4q8ao1_500.gif
Good going.
-
a parte il tutorial su cerebella che chiede un 360 (e fatelo voi con la tastiera) li ho finiti tutti, mi stavo chiedendo ma un'arcade stick da poco che sotto i 100 non ne trovo così magari mi interesso di più ai picchiaduro
-
Brothers: A Tale of Two Sons è una piccola gioia per gli occhi: puzzles basilari ma molto vari, e naturalmente i paesaggi mozzafiato.
-
Citazione:
Devil May Simo
a parte il tutorial su cerebella che chiede un 360 (e fatelo voi con la tastiera) li ho finiti tutti, mi stavo chiedendo ma un'arcade stick da poco che sotto i 100 non ne trovo così magari mi interesso di più ai picchiaduro
ma la paura già passa con il pad dell'xbox
-
Infatti si riesce ad avere una risposta abbastanza buona anche con i tasti direzionali del pad PS2.
-
Alice Madness Returns :sisi:.
-
Euro Truck Simulator 2, grandi emozioni