skullgirls, solo dio sa quanto sia incapace coi picchiaduro
Visualizzazione Stampabile
skullgirls, solo dio sa quanto sia incapace coi picchiaduro
Stranamente è quello che mi dicono tutti quelli che han preso il gioco con i saldi.
ma il fatto è che so anche di fare schifo coi picchiaduro ma skullgirls continuava a dire prendimi. E non riesco manco a finire il tutorial "capitolo 4" o come si chiama, quello delle combo aria terra avanzate
Finalmente dopo 7 anni dall uscita riesco a far girare crysis 1 al massimo e fluidamente , quasi mi scende la lacrimuccia :asd: appena lo finisco ho già pronto il 3 , con scodella di bava annessa
Non è il joypad ad avere dei ritardi, è la tua mano perché intera mano sinistra + indice-medio-anulare destri >>>> 2 pollici e basta.
Mi son fermato pure io lì e ho iniziato la modalità storia. In realtà non mi sembra complicatissimo, l'input è quello più o meno per ogni personaggio, poche figure tutto sommato semplici, solo si differenziano gli effetti e le combo che si possono creare sono molto varie.
Oh, Peacock quando tira fuori la pistola dice "GARBAGE DAY". Mi son pisciato sotto.
Peacock ha il leggendario pollo nel bidone e lo schiacciasassi di Dio, va rispettata.
Ma che joypad. Io vado di tastiera, ma forse devo mettere wasd come movimento e i tasti di attacco per la mano destra, forse yui per i pugni e hjk per i calci