ma i lingotti d' oro oppure il ferro e tutti quegli oggetti che valgono molto si vendono o servono a qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
ma i lingotti d' oro oppure il ferro e tutti quegli oggetti che valgono molto si vendono o servono a qualcosa?
ciao a tutti sono nuovo e mi ritengo esperto in questo gioko visto ke l'ho finito al 100% 2 volte (perkè mi si era cancellato il salvataggio :'( se volete aiuto e spiegazioni su qualsiasi cosa (compreso action replay) chiedete pure a me XD.
Comunque volevo portare un ringraziamento a Tidus255 e cursedmark che mi hanno aiutato mentre nn ero registrato e appena acquistato il gioko. ciaooo
a che servono le chip vuote n 1,2,3...?
Le chip vuote 1,2,3..... serovno per completare la piastrina se hai degli spazi vuoti che non riesci a colmare con le chip normali,le chip vuote sono neutre non sono ne marziali ,magiche e speciali ,completando la piastrina avrai un bonus di att marziale o magico +50% o 50 di vita e chackra in più a seconda dei chip che hai nella piastrina avrai il bonus (dipende dalla quantita, se hai + cip marziali ovvio che avrai 50% di att marziale cosi di seguito per gli altri tipi se invece li hai tutti dello stesso numero avrai tutti e tre i bonus). Spero di averti aiutato ringhio.
ciao a tutti io mi sono iscritto da poco e volevo chiedere aiuto a voi esperti del gioco una cosa.......io mi sono bloccato al cap 7 quando devo trovare le ultime 3-4 marionette nel villaggio non riesco proprio a trovarle potete aiutarmi???:luf: :cry2: :vegeta: :supersayan:
Grazie, grazie. :)
Comunque ora sono tornato dalle vacanze e do il benvenuto ai nuovi utenti che si sono inseriti nella discussione. :D
Se volete sono di nuovo a disposizione.
Ciao e Benvenuto.
Se non ricordo male per quella missione non era previsto un tempo limite quindi si potevano cercare con tranquillità.
Cerca di guardare ovunque specialmente vicino alle case e negli anfratti... perchè se non ti avvicini molto non li vedrai. Prova ad utilizzare i cloni di Naruto magari te li trovano loro le marionette.
ciao a tt ho un problema un po stupido: nn riesco a fare l'ultima miss di grado d kuella ke dice di catturare i banditi .ma sono una marea! nn ce la faccio a batterli tt nel limite di tempo! aiutoooo
salve a tutti come si può intuire il mio personaggio preferito è il talento della casata cadetta, domanda: ma per sbolccare la clip della modalità sopravvivenza devoogni volta battere il record precedente o basta completare il combattimento?