Pagina 49 di 64 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 635
    Junior Member

Predefinito

ma i lingotti d' oro oppure il ferro e tutti quegli oggetti che valgono molto si vendono o servono a qualcosa?

Rocklee forever L'avatar di mistery94

Talking hey...

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio_90 Visualizza Messaggio
    ma i lingotti d' oro oppure il ferro e tutti quegli oggetti che valgono molto si vendono o servono a qualcosa?
    rocklee è pronto ad aiutarti....hihihihi...quelle cose che dici tu, quelle care, le devi vendere se no che te ne fai.....non servono a niente......
    ROCKLEE FOREVER.....THE BEAST NINJA!!!

Traditore del Clan Uchiha L'avatar di Albyno93x

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo e mi ritengo esperto in questo gioko visto ke l'ho finito al 100% 2 volte (perkè mi si era cancellato il salvataggio :'( se volete aiuto e spiegazioni su qualsiasi cosa (compreso action replay) chiedete pure a me XD.
    Comunque volevo portare un ringraziamento a Tidus255 e cursedmark che mi hanno aiutato mentre nn ero registrato e appena acquistato il gioko. ciaooo
    Ultima modifica di Albyno93x; 20-07-2008 alle 21:51

Junior Member

Predefinito

a che servono le chip vuote n 1,2,3...?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio_90 Visualizza Messaggio
    a che servono le chip vuote n 1,2,3...?
    Le chip vuote 1,2,3..... serovno per completare la piastrina se hai degli spazi vuoti che non riesci a colmare con le chip normali,le chip vuote sono neutre non sono ne marziali ,magiche e speciali ,completando la piastrina avrai un bonus di att marziale o magico +50% o 50 di vita e chackra in più a seconda dei chip che hai nella piastrina avrai il bonus (dipende dalla quantita, se hai + cip marziali ovvio che avrai 50% di att marziale cosi di seguito per gli altri tipi se invece li hai tutti dello stesso numero avrai tutti e tre i bonus). Spero di averti aiutato ringhio.

Junior Member

Predefinito aiutooooo

ciao a tutti io mi sono iscritto da poco e volevo chiedere aiuto a voi esperti del gioco una cosa.......io mi sono bloccato al cap 7 quando devo trovare le ultime 3-4 marionette nel villaggio non riesco proprio a trovarle potete aiutarmi???

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyno93x Visualizza Messaggio
    Comunque volevo portare un ringraziamento a Tidus255 e cursedmark che mi hanno aiutato mentre nn ero registrato e appena acquistato il gioko. ciaooo
    Grazie, grazie.

Comunque ora sono tornato dalle vacanze e do il benvenuto ai nuovi utenti che si sono inseriti nella discussione.
    Se volete sono di nuovo a disposizione.

Citazione Originariamente Scritto da kratos09 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io mi sono iscritto da poco e volevo chiedere aiuto a voi esperti del gioco una cosa.......io mi sono bloccato al cap 7 quando devo trovare le ultime 3-4 marionette nel villaggio non riesco proprio a trovarle potete aiutarmi???
    Ciao e Benvenuto.
    Se non ricordo male per quella missione non era previsto un tempo limite quindi si potevano cercare con tranquillità.
    Cerca di guardare ovunque specialmente vicino alle case e negli anfratti... perchè se non ti avvicini molto non li vedrai. Prova ad utilizzare i cloni di Naruto magari te li trovano loro le marionette.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Traditore del Clan Uchiha L'avatar di Albyno93x

Predefinito Soluzione

Citazione Originariamente Scritto da kratos09 Visualizza Messaggio
    io in quella missione ho cercato in ogni centimetro quadrato del " 1° " piano della missione, poi il 2° e poi sono tornato al primo piano e li ho distrutti tutti
    spero di esserti stato utile.
    ciaoo

Erede degli Uchiha L'avatar di Sasuke 96

Predefinito

ciao a tt ho un problema un po stupido: nn riesco a fare l'ultima miss di grado d kuella ke dice di catturare i banditi .ma sono una marea! nn ce la faccio a batterli tt nel limite di tempo! aiutoooo

la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga

Predefinito

salve a tutti come si può intuire il mio personaggio preferito è il talento della casata cadetta, domanda: ma per sbolccare la clip della modalità sopravvivenza devoogni volta battere il record precedente o basta completare il combattimento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •