di solito i pettegoli ho sono invidiosi o falliti c'è poco da fare....la dignita tu e qualcuno di loro non sapete nemmeno cosa sia!
che c'entra lo spettacolo......è un altra cosa
Visualizzazione Stampabile
di solito i pettegoli ho sono invidiosi o falliti c'è poco da fare....la dignita tu e qualcuno di loro non sapete nemmeno cosa sia!
che c'entra lo spettacolo......è un altra cosa
Un altra cosa?
La gialappa's faceva divertire tutta l'italia prendendo per il culo delle persone, dei fatti, dei programmi, dei luoghi comuni... riprendeva le scene più intime dei concorrenti del grande fratello per sfotterle davanti a tutta Italia... Loro hanno preso in giro dei post effettivamente bizzarri per farsi quattro risate tra amici...
lascia stare c-17, ma che ti metti pure a discutere con queste persone?...
la situazione è ovvia, solo una cosa ci rimane da fare, trasferirci tutti quanti su altro forum, e postare su DBA ogni giorno un topic per ricordare ai nuovi utenti le bellissimegesta dei moderatori, e invitarli a seguirci!.
la gialappa's lo facevano per soldi.....per lavoro...poi le stronzate che i tuoi amici ora cosi li devo chiamare dicevano sul loro forum non fanno ridere nessuno fanno solo pensare a quanto siano penosi
Tra le due scelgo decisamente vigliacco pettegolo, mi ispira di più :lol:
Infatti io mica ho giudicato, ho preso in giro.
Le due cose sono un po' diverse.
E mai la vita delle persone, soltanto quello che hanno scritto sul forum.
Non mettermi in bocca cose che mai ho detto e mai mi sognerei di pensare.
Se fosse per te dovrei chiedere scusa anche per essermi fatto delle risate tra me e me nel leggere tantissimi post.
Francamente no, ho una mia dignità, un mio cervello e chiedo scusa per quello che io ritengo debba scusarmi e per nulla di più.
e così vi sareste vendicati contro chi?
Contro Veggie e Gogeta che in assoluto non c'entrano niente :lol:
Perché già che ci siete non mettete una bomba nei server di Gamesurf? :lol:
Tendo a non sentire il bisogno di insulti e disprezzo, però terrò presente la tua gentile offerta :lol:
Non sarebbe affar mio..tuttavia una cosa la devo dire:1-Ve la siete presa perchè hanno preso per il culo dei vostri post?2-Oppure perchè (come voi affermate)queste offese sono partite dai Mod(ometterei "alle vostre spalle"dato che sono state scritte su di un forum PUBBLICO" :asd:?io penso proprio per il primo motivo :asd: E' una balla che vi siete sentiti feriti perchè la presa in giro è partita dai mod... sembra quasi che moderatore significhi "IL MIO MIGLIORE AMICO":lol:,e voi state recitando pateticamente la parte di chi è stato sputtanato alle spalle "dall' amico del cuore "(oh,non me l' aspettavo proprio da te!Ho sempre creduto in te!":lol: ),appunto :lol: , quando in realtà loro devono solo MODERARE,e aiutare gli UTENTI,poi fuori da qui possono dire e pensare su di voi quello che gli pare :lol: (come voi avete il diritto (e so benissimo che molti lo fanno- detto cio in tale contesto lo chiamo IPOCRISIA -)di fare)senza che questo comporti l' appellativo di "traditori":Cos' hanno a che spartire loro con voi?E voi con loro?.Si cade ancora piu in basso quando parliamo della vostra richiesta di "dire le cose in faccia"... perchè qui ho visto un accanirsi contro i moderatori(e non solo naturalmente),allucinante,solo per aver chiuso topic di spam et similia(quello che devono fare) ,e anche solo per aver espresso una lecita opinione su un argomento!non oso immaginare cosa avreste potuto dire se i mod vi avessero deriso apertamente... In realtà non sarebbe cambiato niente(apparte l' origine e leggermente la tematica di questo topic)sempre insulti,offese,code di paglia ci sarebbero state.E queste sono le cose che posso dire,ce ne sarebbero altre ma le tengo per me (e visto che nella vita "non si sa mai",meglio dire,per adesso)
io non ho letto tutti i post, quindi non sò se sono stato preso in causa, ma se lo fossi stata tu, la penseresti uguale?;)
se ti avessero detto che sei la donna + inutile, o se ti avessero dato della troia ripetutamente, non credo che la penseresti uguale!
Ti rispondo con un' altra domanda:Cosa ti fa pensare a priori che non abbiano preso per il culo anche me? :cry: Siamo sicuri che i topic incriminati siano gli unici esistenti?:asd: E ancora...non è quello l' unico "luogo (otakuheaven) dove si puo prendere per i fondelli un utente :lol: o chichessia :asd: Ergo io non so assolutamente se qualcuno dei mod abbia sparlato di me (e tra le altre cose manco mi sembrerebbe strano :lol: ).Detto questo,non posso sapere se avrei rosicato e/o attaccato oppure mi sarei limitata a chiedere maggiori spiegazioni sul perchè della presa in giro,o l' avrei buttata sul ridere ... Dipende :cannabis: ,bisogna vedere quanto la critica sia giusta o sbagliata per me,io non sono tipo da incazzarmi solo perchè qualcuno sparla di me,ma analizzo quanto ci sia di vero o di falso nella critica(e quanto possa essere "seria").Ma... sto parlando della vita "live":D, quando si parla di virtual live è un altro discorso... posso prendermela ma non eccessivamente come tutti qui hanno fatto, manco me lo sognerei :primo, lo trovo stupido ,secondo non me la prenderei mai cosi a male per prese in giro partorite da chi non conosco,mi limiterei(come tra l' altro ho fatto con te)ad un battibecco (tra l' altro anche molto simpatico),e la storia finisce la,"amici come prima".Oppure addirittura potrei riconoscere di quanto il mio post (in questo caso) sia assurdo,ergo lolloso,da essere preso come soggetto di prese per il culo.(e qui molti dovrebbero rendersi conto di questo :D...ad esempio,quello sulle "troie" beh... la cosa è generata da post che davvero richiamavano a questo ... io non ho mai dato modo di farmi dire questo da qualcuno ...i post di Vegeta's, princess,con tutto il rispetto,non hanno fatto pensare bene neanche me..anzi,non concepisco come abbia potuto scrivere certe cose,e non mi sto riferendo solo al suo post preso pe i fondelli...)