Risultati da 1 a 10 di 582

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Bah, per me è normale fare una battutina su Tizio mentre sono con dei miei amici,.

bravo!la classica kekka invidiosa....o solo il classico vigliacco pettegolo scegli tu....l'atteggiamento è quello

tu non mi conosci, che diritto hai di accusarmi di aver portato una maschera?,.
    ma senti da che pulpito viene la predica!!!!!il bue dice cornuto all'asino!!!
    ma tu che diritto hai di giudicare la vita delle persone che postano qui? considerandola patetica e ridicola! chi cazzo sei?!!"

Se mi chiedi di scusarmi allora lo faccio volentieri, ma non perché mi pento di aver scherzato sugli utenti quanto per il modo in cui la cosa viene vista dall'esterno, ovvero come un'offesa, come un tradimento, e di questo me ne scuso.
    Non mi pento però del mio modo (in altre sedi) di fare goliardico e scherzoso, l'ho fatto, lo faccio e probabilmente lo farò anche in futuro, magari evitando di mettere in mezzo utenti che leggendo finirebbero per (giustamente) offendersi, cosa che non avevo previsto e per cui continuerò ovviamente a scusarmi.
    non si pente nemmeno......quasi sembra faccia un favore a chiedere scusa...non ho parole...questo sarebbe chiedere scusa?
    per favore chibi evita tu e i tuoi compari le ipocrisie e i perbenismi...ormai sono fuori luogo si è visto di che pasta sei fatto
    Ultima modifica di C-17; 16-10-2006 alle 02:09
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •