Dato che non me ne intendo molto di campionati tedeschi , ma una squadra che subisce 10 gol in 25 partite nella Bundesliga ha una difesa mediocre ? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dato che non me ne intendo molto di campionati tedeschi , ma una squadra che subisce 10 gol in 25 partite nella Bundesliga ha una difesa mediocre ? :asd:
Il centrocampo della Juve è secondo solo a quello del Barcellona, pochi cazzi.
Ma per me rimane un miracolo passare.
Oddio, Xabi Ozil Modric Ronaldo non è che c'ha qualcosa da invidiarvi...
La juve è una delle migliori squadre per quanto riguarda quel settore, per carità, niente da dire.
Ma de che? L'unico che vale è Pirlo e infatti quando ha le sue cose si vede e tanto. Smettetela dai.
Beh, ma Ronaldo più che centrocampista ormai è attaccante. Xabi Alonso non è al livello di Pirlo e Ozil e Modric non fanno la stessa legna di Marchisio e Vidal.
E comunque non è completo quantitativamente e qualitativamente come quello della Juventus. Pensate che se la Juve ha la seconda migliore difesa d'Europa lo deve ai suoi sfavillanti difensori?
Ah perché Ronaldo adesso è un centrocampista? Ronaldo è un'ala super offensiva che può fare anche più di 10 tiri a partita, altro che mediano lol. Non a caso, alle sue spalle, Coentrao/Marcelo devono fare il lavoro sporco mentre sull'altra fascia Di Maria gioca "col freno a mano" proprio per permettere a Ronaldo di attaccare così tanto.
Il centrocampo del Real è Xabi Alonso-Khedira e Ozil trequartista. Per quanto mi rigurda, Pirlo-Vidal-Marchisio sono superiori. Del paragone Xabi Alonso-Khedira con Pirlo-Vidal non parlo, secondo me non c'è partita. Rimane Ozil che per me è "come Vucinic", un giocatore a cui manca sempre qualcosa per essere un vero fuoriclasse.
Modric è costato 30 milioni ma sta in panchina, come mai? Noi abbiamo un neo 20enne, Pogba, che per me potrebbe benissimo stare al posto di una delle punte affiancate a Vucinic lol.
Il gap, come ho detto, sta sempre nei talenti offensivi: Ronaldo, Benzema, Higuain, Di Maria. Cioè...io darei un braccio per avere il solo Higuain o Di Maria alla Juve.
Il Bayern come sistema difensivo è una delle migliori che c'è in CL, ti concedono pochi tiri però quei pochi tiri son quasi sempre goal. Significa che, a livello individuale, i loro difensori non sono certo impeccabili (Neuer escluso).
Ve la tirate troppo secondo me :asd:
Vidal quest'anno è calato un pochino o mi sbaglio?