Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
E' stato casuale, visto che alla prima ondata di colpi lo si vede muoversi e Zodiac torna indietro a sparargli
Volevo essere sicuro.
Lo Hobbit diventa triologia, comunque
Quando l'ho letto ci sono rimasto male perché lo Hobbit alla fine è tipo 1/3-1/4 del signore degli anelli e per farci una trilogia devono annacquarlo tantissimo.
Ho letto che ci mettono un po' di roba delle appendici del isda (immagino per allungare il brodo e rendere meno per bambini la storia) ma da qui a farci tre film...
Purtroppo non posso dire niente non avendo letto il libro, ma so che appunto è molto più breve e che ha toni fiabeschi. A quanto ho letto il terzo film è dovuto alla quantità sproporzionata di materiale in più che sarebbe stato lasciato fuori. Non aspettiamoci 3 film da 3 ore eh, però 2 mesi in più di lavoro per far combaciare il tutto li stanno facendo
Sulla qualità non ho (quasi) dubbi, però mi chiedo se sia necessario fare tre film, magari 2 bastavano
Ricominciata maratona di Batman, per ingannare l'attesa. Begins l'ho visto veramente poco, al contrario della decina di volte di DK. Lo sottovalutavo, ora mi accorgo come sia veramente di classe, nonostante l'assenza costante di un villain renda la storia più tranquilla e meno drammatica. A livello di regia siamo lì col seguito, mentre le interpretazioniin DK sono su un altro pianeta. Ottimo film comunque, ora di nuovo via con quel lavoro mastrodontico che è Dark Knight