Visualizzazione Stampabile
-
Non so se qui è esattamente giusto postare, ma comunque credo rientri sempre tra i consigli per gli acquisti: un amico mi ha offerto il suo iPod 2g 8 gb a 100 euro, ed ero indeciso se prenderlo o no, sia perchè non so che genere di giochi e applicazioni potrei scaricare dall'apple store, sia perchè se ci penso un attimo l'iPod fa tutte le cose che fa il mio pc. qualche consiglio? :boh:
-
L'Ipod è portatile.
Piuttosto cosa mi consigliate tra Brotherhood e Magna Carta 2? Adesso sto ricercando giochi privi di online dalla lunga durata perché con l'imminente arrivo del Pc dovrò per forza annullare il gaming online alla 360.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.Spakk
Non so se qui è esattamente giusto postare, ma comunque credo rientri sempre tra i consigli per gli acquisti: un amico mi ha offerto il suo iPod 2g 8 gb a 100 euro, ed ero indeciso se prenderlo o no, sia perchè non so che genere di giochi e applicazioni potrei scaricare dall'apple store, sia perchè se ci penso un attimo l'iPod fa tutte le cose che fa il mio pc. qualche consiglio? :boh:
che centra il pc? XD se ti serve un ottimo lettore mp3(pur con tutte le sue insopportabili limitazioni) che possa fare qualche giochino, io lo prenderei....
-
Citazione:
jack_the_beast
che centra il pc? XD se ti serve un ottimo lettore mp3(pur con tutte le sue insopportabili limitazioni) che possa fare qualche giochino, io lo prenderei....
in effetti cercando un mp3(sempre apple) avevo trovato l'ipod nano, ma poi ho visto che costa 170 euro O.O e quindi mi converrebbe prendere quello del mio amico :sisi:
-
Citazione:
.Spakk
100 euro per 8giga (e pure usato) è un po' troppo eh.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
100 euro per 8giga (e pure usato) è un po' troppo eh.
usato però da qualche mese, all'inizio mi pare lo avevve preso a 250 o di più, boh. comunque l'ho preso, ora ci smanetto un pò :D
-
-
Ieri sono passato da Gamestop e ho visto Zone of the enders: The 2nd Runner. Ne ho sentito molto parlare e molto bene anche, che dite lo prendo?
-
Assolutamente, se puoi procurati anche il primo, una serie fantastica
-
Per Wii aggiungerei al volo Donkey Kong Country Returns, Epic Mickey, 007 Goldeneye.
Per Ds sicuramente Animal Crossing, i vari Advance Wars, la serie di Professor Layton.
-
Citazione:
MrNinty
Per Wii aggiungerei al volo Donkey Kong Country Returns, Epic Mickey, 007 Goldeneye.
Per Ds sicuramente Animal Crossing, i vari Advance Wars, la serie di Professor Layton.
Grazie mille per il consiglio, appena ho un attimo li aggiungo :)
-
Citazione:
greatfede
Grazie mille per il consiglio, appena ho un attimo li aggiungo :)
Per Wii mi è venuto in mente anche Metroid Other M.
-
Per DS, aggiungere Ghost Trick, Ghost Trick eee Ghost Trick.
-
Aggiunti tutti tranne gli Advance Wars che non ho trovato :look:
-
Io alla lista DS aggiungerei anche i vari Ace Attorney :sisi:
-
Citazione:
greatfede
Aggiunti tutti tranne gli Advance Wars che non ho trovato :look:
Non l'hai trovato perchè per errore nella scheda c'è scritto War e non Wars. Ecco il link
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Per Ghost Trick arriverà la recensione tra qualche giorno.
-
Cosa mi consigliate tra Dante's inferno, Bayonetta, Castlevania:Lord of shadow oppure un gioco simile.Grazie in anticipo.
PS: i titoli Castlevania seguono tutti una linea temporale o ognuno ha la sua storia?
-
Prendi prima Bayo, poi Castle e poi Dante's.
-
ciao a tutti, ero intenzionato a comprare Bioshock, però ho visto il 2 ad un prezzo minore dell'1, secondo voi non avendoci mai giocato, qual è meglio prendere ??
-
Il primo e lasciare perdere del tutto il 2.