Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerfox
Comunque anche io sarei intenzionato all'acquisto di fahrenheit (su xbox live) , voi me lo consigliate?
Fahrenheit è il predecessore di Heavy Rain, è un'avventura grafica atipica, in cui sei sia omicida sia detective. Devi occultare le prove da una parte e mettere alla luce le prove dall'altra. Scappare da un pattugliamento o fare identikit e altre cosucce del genere investigativo. Ha anche fasi action che utilizzano più che altro le due leve analogiche e i tasti laterali. Il tutto è girato come un film, vedrai due scene contemporaneamente (tu nel bagno col corpo del delitto, il poliziotto che sta venendo a controllare, per esempio) su schermo e dovrai decidere il da farsi. Oppure scegliere tra varie opzioni di risposta durante un interrogatorio... insomma è un gioiellino.
-
Citazione:
The_Ophidian
Psychonauts è un platform ;)
Ed è uno dei migliori consigli che possano darti, è un capolavoro assoluto & irrinunciabile
Grazie per la precisazione!
Dalle immagini viste in giro non fa proprio per me.
Ti ringrazio ugualmente!
:ok:
-
Citazione:
michele longobardi
Fahrenheit è il predecessore di Heavy Rain, è un'avventura grafica atipica, in cui sei sia omicida sia detective. Devi occultare le prove da una parte e mettere alla luce le prove dall'altra. Scappare da un pattugliamento o fare identikit e altre cosucce del genere investigativo. Ha anche fasi action che utilizzano più che altro le due leve analogiche e i tasti laterali. Il tutto è girato come un film, vedrai due scene contemporaneamente (tu nel bagno col corpo del delitto, il poliziotto che sta venendo a controllare, per esempio) su schermo e dovrai decidere il da farsi. Oppure scegliere tra varie opzioni di risposta durante un interrogatorio... insomma è un gioiellino.
Ottimo!
Grazie per le info!
Appena lo trovo per ps2 a buon prezzo lo compro.
-
Citazione:
The_Ophidian
Psychonauts è un platform ;)
Ed è uno dei migliori consigli che possano darti, è un capolavoro assoluto & irrinunciabile
Assolutamente d'accordo. Ha un concept di gioco fantasioso ed originale. E' un platform in cui bisogna anche usare la materia grigia e le ambientazioni ricordano in molti frangenti i lavori di Tim Burton.
Citazione:
samfisher88
Grazie per le info!
:
Prego ;)
-
Citazione:
Dargil
carino, ma niente di che, conta che è anche un po vechiotto:asd:
Eh, lo so :asd: mi basta che non sia da PS1.
-
a quel livello no, sicuramente nella media(ina ina:asd:)
-
Al livello di Wild ARMs 5? :look:
-
forse a pari livello(di certo non c'è tutta quella maledetta nebbia)
-
Assolutamente no,Wild Arms gli è superiore.
-
direi che a livello di bug hack la spunta
-
Citazione:
Dargil
direi che a livello di bug hack la spunta
Che ricordi non ho avuti nessun problema con i due giochi,niente bug e cavolate varie,o almeno niente di irreparabile.
-
irreparabile no di certo, ma pop up e nebbia magica sullo schermo un po di fastidio danno, anche gli scenari piuttosto scarni(nulla da ridire sul character design invece)
-
Costano tutti e due (Wild ARMs 5 e .hack//INFECTION) 10 euro, se ci riesco li prendo entrambi, in caso quale mi consigliate?
-
wild arms credo gli sia superiore, poi ha uno stampo un po più classico
-
Li prendo entrambi :asd: La mia sete di RPG è incontenibile. Anche se mi sono bloccato in Valkyrie Profile 2 :look: Più che altro perchè ora i nemici sono di una forza paurosa, e sono tanti. E ora conta più il level-upping della tattica. All'inizio avevo una montagna di soldi e ammazzavo tutti subito, e guarda ora che stravolgimento :asd: Sono
-
Voi come fate a scegliere i giochi della ps2 prima di comprarli?
Nel mio caso per evitare sole leggo recensioni e pareri qui su gamesurf poi leggo i commenti degli utenti nelle schede dei giochi su un sito che è il mio preferito a pari merito con gamesurf un certo gioco in inglese tempesta in inglese(credo si sia capito).
-
di solito per gli j-rpg mi affido a certi veterani nel sito, gli altri mi incuriosiscono dal nome(intendo la fama:nonono2:) e cerco la recensione su gs, poi per le incertezze mi affido al topo:sisi:
-
Citazione:
samfisher88
Nel mio caso per evitare sole leggo recensioni e pareri qui su gamesurf poi leggo i commenti degli utenti nelle schede dei giochi su un sito che è il mio preferito a pari merito con gamesurf un certo gioco in inglese tempesta in inglese(credo si sia capito).
Guardare i gameplay su youtube aiuta.
-
Citazione:
michele longobardi
Guardare i gameplay su youtube aiuta.
Bravo!
Molto utili anche i walkthroughs dei giochi se si resta bloccati in un livello o una missione.
-
Citazione:
samfisher88
Beh, personalmente... fa conto che ho comprato la console con LA wishlist già accuratamente pianificata e impressa nella mente (stessa cosa per il Cubo... se proprio devo comprare una console, devo sapere esattamente cosa comprerò in partenza) :asd:
Poi ok, il metodo è il "solito", leggo recensioni (GS s'è rivelato una risorsa davvero eccezionale), m'informo maniacalmente su opinioni e feedback, massimo massimo guardo qualche video di gameplay, e questo è quanto.
Poi alle volte, è solo questione di collezionismo malato. Altrimenti non si spiegano schifezze come CoD3 o i vari Resident Evil Survivor nella mia collezione...