Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Ma forse non mi sono spiegato bene: la malasorte non sta nel singolo evento, ma nell'incidenza che ha ogni singolo evento.
Ci sta l'errore, nemmeno il Barça non sbaglia mai: il problema di questi primi mesi, è che ogni singolo errore produce mediamente un gol.
Vi sfido, prendete ognuno dei gol subiti finora della Juve e vedetemi se per ognuno la compenente principale non sia l'errore degli juventini. E non mi tirate fuori la storia che ogni gol preso comporta un errore: qui si parla di errori macroscopici e propiziatori.
Di errori individuali se ne son visti ma non è che i giocatori sono cambiati rispetto a quelli dell'anno scorso. Per Buffon si può spendere un discorso fisico, mi sembra che stia perdendo inesorabilmente in esplosività. Come piazzamento rimane tra i migliori. Per gli altri giocatori, invece, si può fare un discorso tattico-mentale. Io lo ripeto: se tu volutamente non imponi il gioco (quindi non controlli le partite) ma ti senti il più forte, i cali di concentrazione inconsci son possibili. Perché questa squadra, la nostra, non è una squadra di fenomeni a parte poche eccezioni. Io ho riscontrato presunzione e eccessivo latifondismo negli ultimi mesi. Inutile piangere per gli errori dell'arbitro a Madrid quando le due partite precedenti, facili, le hai buttate letteralmente nel cesso insistendo su un gioco tanto dispendioso quanto monotematico e credendo di aver ormai vinto prima del tempo. Poi vedi Vidal che se ne sta in Cile a bere, Pogba che scherza con lo stesso Vidal DURANTE la partita con la Fiorentina, Buffon che se ne esce dicendo che non siamo da Champions, Conte che si lamenta della dirigenza e nei post partite sembra arreso.
Ovviamente è tutta una somma.
-
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un accordo con adidas International Marketing B.V. (in seguito “adidas”) per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2015/2016.
adidas diventerà sponsor tecnico di tutte le squadre Juventus a fronte di un corrispettivo fisso complessivo per i sei anni di durata del rapporto pari a 139,5 milioni di euro. Tale importo non include le forniture annuali di materiale tecnico e i premi variabili legati ai risultati sportivi di Juventus.
adidas gestirà inoltre le attività di licensing e di merchandising di Juventus a fronte di un corrispettivo fisso di € 6 milioni all’anno.
Juventus beneficerà anche di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita.
Fino al 30 giugno 2015, e quindi per tutta la stagione in corso e per la prossima (2014/2015), Juventus proseguirà la collaborazione con Nike quale sponsor tecnico e licenziatario."
Juventus.com
-
Citazione:
giacomo90lol
http://i42.tinypic.com/vzbojp.jpg
-
Il bello è che sembra quasi ubbidire alle leggi della fisica :lol:
-
Citazione:
Edoardo
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un accordo con adidas International Marketing B.V. (in seguito “adidas”) per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2015/2016.
adidas diventerà sponsor tecnico di tutte le squadre Juventus a fronte di un corrispettivo fisso complessivo per i sei anni di durata del rapporto pari a 139,5 milioni di euro. Tale importo non include le forniture annuali di materiale tecnico e i premi variabili legati ai risultati sportivi di Juventus.
adidas gestirà inoltre le attività di licensing e di merchandising di Juventus a fronte di un corrispettivo fisso di € 6 milioni all’anno.
Juventus beneficerà anche di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita.
Fino al 30 giugno 2015, e quindi per tutta la stagione in corso e per la prossima (2014/2015), Juventus proseguirà la collaborazione con Nike quale sponsor tecnico e licenziatario."
Juventus.com
Ottima notizia. Almeno economicamente. Quindi piglieremo circa 23 milioni a stagione. Ricordiamoci poi che nel 2015 scade anche l'accordo con Jeep.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Dal replay infatti non si vede, fermando l'immagine c'è effettivamente un tocco. Ma ripeto, era umanamente impossibile da vedere.
Soprattutto non cadi tipo 2 passi dopo.
Semplicemente ha ceduto la zolla su cui appoggia il piede sinistro, cosa che gli fa perdere equilibrio e fare la ciccata più clamorosa della storia del gioco calcio :lol:.
-
Che sia un problema di natura mentale lo penso anch'io. E le responsabilitá di Conte possono trovarsi in questo.
Ma è ufficiale quindi per l'Adidas?? Wow, a suo modo storico. Anche se da un punto di vista estetico non ho mai apprezzato molto le maglie a strisce dell'Adidas.
-
L'Adidas fa delle belle maglie, sono proprio le striscie che fanno cagare di loro.
:sisi:.
-
Qualitativamente Adidas se la mangia la Nike con le maglie.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Qualitativamente Adidas se la mangia la Nike con le maglie.
Per me invece si va da stagione a stagione. Per esempio quest'anno quella del Milan mi piace molto, l'anno scorso per niente. Stessa cosa la Juventus, più bella quella attuale con le strisce più strette.
Citazione:
Lorenzo GOV
Ma è ufficiale quindi per l'Adidas?? Wow, a suo modo storico. Anche se da un punto di vista estetico non ho mai apprezzato molto le maglie a strisce dell'Adidas.
Come ricavi andremo poco sotto il Chelsea.