Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Adesso è fin troppo realistico... allora meglio realismo o simulazione? non credo che una macchina con il motore mezzo andato possa essere riparata in una normale sosta ai box..
Ovvio, infatti quando parlavo di riparazione mi riferivo al post gara; nel menù in cui puoi lavare l'auto puoi anche ripristinare la rigidità del telaio e revisionare il motore.Mi riferivo a quest'ultima opzione; pensavo servisse a riparare (pagando) eventuali guasti.
La mi critica si riferiva più che altro a come "nasce" il guasto e che ripercussioni ha, gara a parte :)
-
Citazione:
Domenico_M
La mi critica si riferiva più che altro a come "nasce" il guasto e che ripercussioni ha, gara a parte :)
probabile che dipenda da quanti chilometri ha percorso e se è usata
-
Nell'estremo c'è una gara per sole auto "Gran Turismo". Ma quali sono e dove le trovi?
-
Citazione:
gigsurf
Nell'estremo c'è una gara per sole auto "Gran Turismo". Ma quali sono e dove le trovi?
Formula Gran Turismo, la trovi nel concessionario online o se sei fortuna in quello dell'usato. Costa quasi 5 milioni.
Oggi ho trovato nell'usato un auto che mi permetteva di arrivare a una cifra tonda con i crediti, così ho potuto fare il trofeo "Senza un soldo". Ho comprato la F10 e la Peugeot 908 HDi FAP.
-
Citazione:
Buddha94
Formula Gran Turismo, la trovi nel concessionario online o se sei fortuna in quello dell'usato. Costa quasi 5 milioni.
Oggi ho trovato nell'usato un auto che mi permetteva di arrivare a una cifra tonda con i crediti, così ho potuto fare il trofeo "Senza un soldo". Ho comprato la F10 e la Peugeot 908 HDi FAP.
Mi spieghi meglio la storia del "Trofeo senza un soldo"? Come hai potuto comperare due race car a costo zero?
-
Citazione:
gigsurf
Mi spieghi meglio la storia del "Trofeo senza un soldo"? Come hai potuto comperare due race car a costo zero?
ma no le ha comprate con tutti i soldi che aveva rimanendo cosi senza un soldo!
-
Citazione:
gigsurf
Ma no, magari fosse possibile comprare le auto a costo zero :lol:
È come ha detto jack.
-
OTTIMA RECENSIONE comunque quello che c'è (tranne i danni) è fatto molto bene e poi con 1000 auto........c'è da guidare fino alla vecchiaia!!!!
-
Ho dovuto comprare 5 macchine diverse per fare gli aventi speciali da principiante, la mia Ferrari 458 e i suou 700 cavalli sono troppo potenti anche ad esperto:asd: la California l'ho modificata anche, ma in settima verso i 250 ha dei vuoti, chiedo troppo oppure ho settato male qualcosa? L'olio non glielo ho ancora cambiato, anche se non l'ho mai usata e l'ho vinta dal torneo speciale
-
Ho fatto tutti gli eventi stagionali disponibili prendendo l'oro ed ho superato la metà del livello 29. Ho una voglia matta di arrivare al 30 e sbloccare l'evento di Vettel, ma non ho intenzione di fare e rifare le gare a Indianapolis per prendere esperienza. Non mi resta che aspettare il 13 per avere i nuovi eventi stagionali disponibili.
Citazione:
Dargil
Ho dovuto comprare 5 macchine diverse per fare gli aventi speciali da principiante, la mia Ferrari 458 e i suou 700 cavalli sono troppo potenti anche ad esperto:asd: la California l'ho modificata anche, ma in settima verso i 250 ha dei vuoti, chiedo troppo oppure ho settato male qualcosa? L'olio non glielo ho ancora cambiato, anche se non l'ho mai usata e l'ho vinta dal torneo speciale
Forse è il cambio, può darsi che sia settato su 250 km/h come velocità massima.