Lo stesso vegeta, del resto, afferma che, pur allenandosi più duramente e più a lungo di goku, quest'ultimo resta comunque "un genio molto più bravo di lui".
Visualizzazione Stampabile
Lo stesso vegeta, del resto, afferma che, pur allenandosi più duramente e più a lungo di goku, quest'ultimo resta comunque "un genio molto più bravo di lui".
Sì, ma ti stai sempre riferendo al Goku che ha avuto insegnamenti da Muten, da Mr Popo e da Re Kaioh, no a Kakaroth, che non ha avuto nessuno di questi.
Non c'entra nulla! è la base del pg., che lo chiami Goku o Kakaroth, sempre lui è!
Se hanno cambiato questo, allora quello non è nessuno!
Se Radish e Nappa diventassero SSJ nn mi dispiacerebbe affatto:ssj: eppoi é un Fan Manga, tutto può succedere.
In poche parole, questo Kakaroth ha ucciso tutti i terrestri (perlomeno quelli che hanno tentato di ostacolarlo), da Crilin a Tenshinhan e forse anche Dio (come presuppone Piccolo).
Mi auguro di viderlo all'opera, seriamente aggiungo.
Avanti Borjack!
Fagliela Pagare! Muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Ma infatti Goku e Kakaroth è come se fossero due persone diverse :lol:
Basta pensare che i tratti base di Goku sono purezza, ingenuità e bontà, mentre Kakaroth non è buono in quanto ha distutto la terra e non è puro, non per niente Vegeta diceche è un maniaco, potrebbe essere ingenuo, ma non ne sono convinta :lol:
In ogni acso, se anche fosse un ingenuo, non sarebbe nè buono nè puro, quindi comnque non sarebe il "nostro" Goku.
Se Kakaroth non ha le caratteristiche basilari di Goku, cosa ti fa pensare che abbia le altre?
Quello lì non è "Goku educato dai sayan" che qualcosa del "nostro" Goku può ancora avere.
Quello lì è Kakaroth, nato e cresciuto come i sayan.
Probabilmente è Goku senza la botta in testa da piccolo, è normale che sia completamente diverso da Goku e che non abbia caratteristiche in comune con lui.
ma goku è goku questo ragionamento non stà in piedi:lol:
anche se al livello teorico hai ragione non si può rendere il personaggio "protagonista" un schiappa ne tantomeno più debole di un radish e di un nappa
comunque quando vegeta dell'universo primitivo usa la sfera che lo trasforma in scimmione l'altro vegeta dice a radish e nappa di coprirsi gli occhi cosa che non dice a Kakaroth, e questo mi fà credere che oltre a vegeta anche lui è capace di trsformarsi a differenza degli altri due compagni
Non vedo il nesso tra il fatto che non gli dice di chiudergli gli occhi ed il fatto che poss trasformarsi in SSJ.
Il fatto che non gli faccia coprire gli occhi può voler doire due cose:
1) E' abbastanza intelligente da coprirseli senza che qualcuno glielo dica
2) Riesce a controllarsi e a non trasformarsi
Comunque non c'è un nesso con il SSJ.
Poi io non ho detto che Kakaroth non sa trasformarsi, ho detto che secodo me sanno farlo anche Radish e Napa.
Quanto al fatto Goku è Goku:
Come detto quello non è il "nostro" Goku, è il Goku che non ha battuto la testa, che quindi mantiene inalterati gli istinti della sua razza.
Il solo fatto chje si dimostra violento, maniaco e cattivo non vi fa vedere che quello non ha niente a che spartire con Goku? Altrimenti sarebbe rimasto animato da buoni propositi anche in formato sayan.
Il fatto che Salagir faccia vedere un Goku completamente all'opposto di quello che conosciamo, secondo me è sufficiente a far capire che quello lì non ha niente del "nostro" Goku.
Inoltre Goku non sarebbe stato nessuno se non avesse seguito gli allenamenti di Muten, Mr Popo e Re Kaioh, e quel Kakaroth non li ha seguiti
il nesso stà nel fatto che goku non ha la coda a differenza degli altri due e che quindi goku può fare a meno della trasformazione in scimmia dato che è in grado di diventare ssj mentre radish e nappa no quindi fanno ancora affidamento alla metamorfosi tramite luna
si ma geneticamente sono la stessa persona con le stesse potenzialità non importa che allenamenti abbia fatto l'importante è che si sia allenato i risultati saranno sempre quelli. anche se affettivamente in questo universo il prescelto sembra essere vegeta e non goku
Ma come non importa che allenamenti? XD
Genrticamente ha una forza superiore ai terrestri ma che fa schifo rispetto ai sayan, ho già fatto notare che Goku senza l'allenamento di Re Kaioh risulta essere più debole di Radish (e questo si vede chiaramente sia nel manga che nell'anime), togli anche Mr Popo e Muten e vedi cosa viene fuori XD
Hai ragione, geneticamente Goku è Goku, e infatti contando solo la genetica Goku come sayan faceva schifo XD Sono solo gli allenamenti che gli hanno permesso di diventare quello che è, altrimenti sarebbe magari diventato molto più forte dei terrestri, ma sempre inferiore al fratellone Radish, che infatti, si dimostra molto più forte di lui prima che lui si alleni con Re Kaioh.
Quanto al fatto della coda: il fatto che l'abbia persa non significa che non ne abbia più bisogno, le due cose non sono collegate XD
E poi, come già detto, il fatto che Vegeta abbia detto "Noi siamo i Super Saiyan" a mio avviso fa capire che tutti e quattro sanno trasformarsi in SSJ, quindi lo sa fare Kakarot, ma lo sanno fare anche Napa e Radish.
E' vero Kakaroth non ha ricevuto gli allenamenti terrestri,ma sicuramente si è allenato per bene con gli altri e tra i vari pianeti.
Il Nappa che abbiamo visto ha annientato un guerriero Namecciano(3000 circa)con una facilità impressionante e usando una percentuale di forza infima.Ed è pure più anziano.Ora,per me,numericamente parlando,la scala tra i quattro è questa:
Vegeta
Kakaroth
Nappa
Radish
(su questi ultimi due ho dubbi riguardo chi sia più forte,penso Nappa.)
Vegeta avrà un livello superiore a quello di Goku su Nameck,vs Freezer in quanto ha ucciso quest'ultimo usando il ssj.Goku è sicuramente inferiore,ma lo immagino parecchio forte,probabilmente non molto lontano dal livello di Vegeta.
Su Nappa abbiamo meno incognite,e voglio azzardare dandogli un 500.000.
Radish invece non credo abbia la capacità di Nappa,anche se ho dei dubbi.
Infatti, x analizzare i 4 Saiyan evoluti dobbiamo dimenticarci di quelli "conosciuti" da noi.
Di sicuro Kakaroth é di poco inferiore a Vegeta anche se sa trasformarsi in SSJ.
Si, in effetti Nappa e Radish potrebbero anche nn sapersi trasformare in SSJ, (ma sotto sotto spero di si) hanno cmnq dei livelli combattivi totalmente differenti da quelli conosciuti da noi, almeno per qnt riguarda quello che sta nel mio avatar.
IMHO Borjack si prepara a far sparire Pan...
Veramente Vegeta non dice di aver ucciso Freezer "usando il SSJ" dice solo di averlo ucciso XD
Ma comunque tu usi questa scala:
Vegeta
Kakaroth
Nappa
Radish
ma pensando comunque al "nostro" Goku.
Ma se facciamo un ragionamento senza pensare al "nostro" Goku:
Goku (allenato da Muten, allenato da Mr Popo) < Radish
ok? perfetto.
Ora immagina che in quel momento invece di combattere contro Radish si fosse alleato con lui.
sarebbe stato inferiore a Radish? Sì
lo sarebbe rimasto? Sì, perchè avrebbe utilizzato i metodi di allenamento sayan.
E se uno col livello combattivo di Vegeta da bambino, arriva ad avere un livello combattivo di poco superiore a Goku, significa che l'allenamento terrestre è molto più efficace di quello sayan.
Quindi già in quel frangente, con alle spalle Mr Popo e Muten, sarebbe rimasto più debole di Radish e Napa, perchè seuendo gli allenamewnti sayan (ammesso che i sayan si allenano, ma credo che distruggere pianeti popolati da esseri infinitamente più deboli non sia considerato allenamento) avrebbe mantenuto la stessa differenza di potenziale.
Ora, prova addirittura a sottrarre Muten e Mr Popo.
Ipotizza che Vegeta da bambino fosse 100, Vegeta quando combatte contro Goku 1000.
Goku bambino poniamolo come 1 (sappiamo che era considerato una schiappa) e Goku adulto come 999.
Bene, quindi con un allenamento saiyan Vegeta è passato da 100 a 1000, quindi è aumentato di 900.
Goku con gli allenamenti terrestri è aumentato di 998, quindi molto di più.
Se Goku quindi avesse seguito gli allenamenti saiyan (ma ripeto che non so fino a che punto si possano considerare allenamenti) al momento dello scontro con Vegeta sarebbe aumentato di 900 e avrebbe avuto quindi un livello di 901.
Ora, riportiamo il ragionamento a tutti.
Vegeta bambino: 100
Kakaroth bambino: 1
Napa (al momento in cui Vegeta è bambino): 50
Radish (al momento in cui Vegeta è bambino): 25
Allora al momento dello scontro contro Vegeta avremmo avuto:
Vegeta: 1000
Kakaroth: 901
Napa: 950
Radish: 925
e andando avanti i livelli si sarebbero tenuti tutti sullo stesso tenore, al massimo Kakaroth poteva superare Radish, e ci sta che l'abbia fatto, ma difficilmente Napa.
Quindi secondo me è:
Vegeta > Napa > Kakaroth > Radish
Ma i metodi di allenamento saiyan sono documentatamente migliori di quelli terrestri (almeno per i saiyan stessi! :asd:)
E non è per il "nostro" Goku! Non stiamo mica parlando del carattere (ne ha uno?!), ma di predisposizione alla lotta! E lui batte Radish 1000000000000000000000 a 1 e Napa 100000000000000000000 a 1
Mhhh, metodi di allenamento saiyan: mi ricordo del piccolo Vegeta che faceva fuori un bel numero di Saibaimen in una stanza d'allenamento; nello Special "Le origini del mito", Bardak e soci andavano in giro per l'universo a conquistare pianeti, nn é detto che nelle loro missioni x cnt di Freezer nn abbiano trovato avversari performanti.
Le esperienze e gli allenamenti fatti dai 4 Saiyan sn tipo quelle citate sopra. In + hanno fatto fuori Freezer.
Come fai a dire che i metodi di allenamento sayan sono migliori di quelli terrestri se in proporzione Vegeta rispetto a Goku non è migliorato di una mazza?
Cioè, partivano da: Vegeta uno dei + forti sayan e Goku, uno scicciolo che come saiyan non valeva una mazza
e Vegeta tramite gli allenamenti saiyan è riuscito ad arrivare poco sopra a dove è arrivato Goku con quelli terrestri XD
Quindi non è un ipotesi dire che Goku ha trovato allenamenti migliori, è una certezza XD
Predisposizione alla lotta?
Mha, è un'idea tua che Napa e Radish non ce l'abbiano XD
Goku ha la predisposizione alla lotta tipica dei saiyan, ed essendo tipica dei saiyan ce l'hanno tutti i saiyan XD
Nn penso proprio che siano esistiti Saiyan nn guerrieri, in nessun universo...hanno tutti la predisposizione a combattere
E se Kakaroth fosse nato con un livello combattivo + alto di 2?
Bisogna veder a partire da cosa è stato creato quell'universo alternativo.
Dato che è stato inviato sulla terra (che veniva considerata una missione da deboli) non poteva essere molto forte, quindi doveva comunque avere un livello di combattimento molto basso per un saiyan.
E' probabile che quell'universo parta dal presupposto che Goku non abbia mai dato la botta in testa che l'ha fatto calmare e diventare buono
Ma ancora non capisco cosa c'entri la "bontà" di Goku con la sua forza! Mica è Saint Seiya!
Quello è sempre il solito tizio dai capelli a punta! A prescindere da che parte sta...
Il discorso forza già l'ho spiegato, non ho voglia di ripeterlo, va qualche post sopra e lo trovi, ho già mostrato come sarebbe più o meno Kakaroth con l'allenamento saiyan (quindi lo stesso che ha seguito Vegeta), verrebbe anche più debole di Radish, ma ho già ipotizzato che potrebbe aver superato Radish, ma difficilmente Napa.
Trovi tutto qualche post sopra