esatto, ora puoi fare la domanda.
Visualizzazione Stampabile
esatto, ora puoi fare la domanda.
goku alla fine dragon ball gt perchè va con schenron e dove va?
Se non sbaglio credo che goku va con shenron a rivisitare il suo passato perchè solo così verrà espresso il desiderio di far tornare in vita tutti quelli uccisi dai sette draghi malvagi.
Domanda: Chi sono i personaggi che indossano i rilevatori col display blu? E quelli che lo indossano col display giallo? E quelli che lo indossano col display rosso?
Radish ne indossa uno col display verde(giusto per far sentire la mia presenza)
Radish, Dodoria e tutta la Squadra Ginew possiedono quello di colore verde, così come la maggior (se non totale) parte dei dipendenti di Freezer.
Nel film ''Le origini del mito'' vediamo come tutti i Saiyan ritenuti di basso livello abbiano il rivelatore del medesimo colore.
Rivelatori blu:uno di Nappa e l'altro di Zarbon. Entrambi i personaggi ricoprono il ruolo di guardie del corpo e bracci destri di qualcun altro. I due infatti servono direttamente Vegeta e Freezer i quali sono gli unici ad avere un rivelatore col display rosso.
Non volevo sapere chi indossa i rilevatori verdi, leggete bene la domanda.
Vado di fretta quindi provo velocemente:
Rosso:Vegeta,Freezer,Turles e i suoi dipendenti.
Blu:Nappa e Zarbon.
Giallo:non credo esista.
Ambigua...cosa intendi per situazione neutra?
Goku contro Sproing
Magari Goku contro Al Satan...
io direi slug che ha perso contro il fischio di gohan, allora nettamente più debole!
al torneo mondiale piccolo contro goku che piccolo era diventato gigante e goku stava per soccombere
Scusate,ero di fretta e non ho potuto spiegare bene.
Neutra significa che non ci siano condizioni favorevoli o sfavorevoli ad uno o all'altro,come ad esempio la tormenta di neve che ha congelato Sproing (se ci fosse stato il sole Goku avrebbe perso).
Gohan non ha sconfitto Slug,lo ha solo indebolito.
Altro esempio:Goku vs Yamcha,il primo aveva mal di stomaco,altrimenti non avrebbe perso.
Nessuno ha indovinato.
Draculaman vs Crilin