Mah, non è che l'Inter abbia fatto questa grande partita, tutt'altro. Complimenti a Balotelli, bravo a trascinare la squadra.
Visualizzazione Stampabile
Mah, non è che l'Inter abbia fatto questa grande partita, tutt'altro. Complimenti a Balotelli, bravo a trascinare la squadra.
bo a me la partita di balotelli ha fatto pena...avrà fatto assist e gol ma ha perso ogni palla che ha toccato e sopratutto addormentava il gioco coi sui giochetti che non gli sono manco riusciti
ilio è fuori forma mentre eto'o ha corso un sacco e ha recuperato un sacco di palloni
Ho visto la partita e anche io ho avuto questa impressione. Per carità il gol è stato straordinario, il tacchetto bello ma secondo me un pò alla cieca (nel senso che avrà pensato "ora me la tento", e non era voluto verso Eto'). Però ho notato molta indolenza nel dribbling, nella ricerca del numero e parecchia dose di egoismo, o meglio, di egocentrismo. Ci son state 3-4 ripartenze pericolose dell'Inter che meritavano miglior sorte, se Balotelli non si fosse intestardito in dribbling e giochetti.
Più che Balotelli, son stati Milito ed Eto' a scardinare la difesa russa con un movimento praticamente incessante. Milito soprattutto ha fatto un lavoro oscuro impressionante.
si infatti però serve ben altro in champions...io avrei fatto entrare nel secondo tempo suazo che in velocità li avrebbe fulminati
Allora posso dirlo anch'io, senza passare per il solito disfattista nerazzurro: a me Balotelli non è piaciuto per nulla, per gli stessi motivi già elencati da Naoto.
Piuttosto la differenza fra l'attacco juventino e quello interista è perfettamente evidente: anche in giornate non proprio entusiasmanti, Milito e Eto'o con il loro movimento perpetuo si creano e creano occasioni, con il solo correre.
2 punti buttati nel cesso quando si poteva allungare su juve e milan. Che rabbia ste partite...
Non che cambi molto, eh...