Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
:ggh:
Mi astengo da ulteriori commenti, chi parla a vanvera non merita la mia attenzione.
Vuoi che ti faccio un video, caro? ;)
Non ho nessun problema, dato che parlo a vanvera :girl:
-
Citazione:
Altheizzo
Sei semplicemente patetico,hai giocato 13 ore a CSS (ma adesso tira fuori la scusa che da un amico ci ha giocato migliaia di ore) e prentendi pure di saperne più di ciccio che ha giocato 400 e passa ore...
Stai zitto che stai facendo una figura veramente patetica.
-
Citazione:
Altheizzo
Ci ho giocato mezza vita a css e tu pretendi di.....ma vabbè basta và....come già ti dissi, con alcune persone il dibattito lo trovo sterile proprio...
-
Citazione:
Altheizzo
No, ho semplicemente un'ottima connessione internet.
Ma ci hai mai giocato, tu?
Gioca alla mappa Italy, c'è più grenade spamming in una sola partita lì che in tutta la storia dei videogiochi.
Guarda che il grenade spamming è una cosa legittima, anzi quando usata con la coordinazione della squadra equivale al "fuoco dell'artiglieria" ed è ottima per difendere un punto di controllo.
E' una furbata che richiede gioco di squadra, ma non può essere paragonata ad un glitch.
-
Citazione:
greatfede
Sei semplicemente patetico,hai giocato 13 ore a CSS (ma adesso tira fuori la scusa che da un amico ci ha giocato migliaia di ore) e prentendi pure di saperne più di ciccio che ha giocato 400 e passa ore...
Stai zitto che stai facendo una figura veramente patetica.
Ma cosa fai fede, ti ci metti pure tu? ;)
Dai, stai buono, che ogni volta che discuto con C1cc10 appari sempre tu, il mitico vendicatore :)
Comunque, tanto per chiarire a tutti e due, 13 ore mi bastano e mi avanzano per capire un gioco, le sue meccaniche, e le sue strategie :)
Qualità, non quantità ;)
-
Citazione:
Alessandro330
Guarda che il grenade spamming è una cosa legittima, anzi quando usata con la coordinazione della squadra equivale al "fuoco dell'artiglieria" ed è ottima per difendere un punto di controllo.
E' una furbata che richiede gioco di squadra, ma non può essere paragonata ad un glitch.
Ma infatti non la paragono ad un glitch, però a questo punto lasciamo stare pure il "lanciarazzi-spamming", che quindi equivale anch'esso ad una strategia.
-
Citazione:
Altheizzo
Ma infatti non la paragono ad un glitch, però a questo punto lasciamo stare pure il "lanciarazzi-spamming", che quindi equivale anch'esso ad una strategia.
Mi stai paragonando un'arma lamerosa da noob ad una strategia che richiede il coordinamento di squadra.
Io non ci vedo nulla di male nel grenade spamming, se poi tu sei nabbo e vai in mezzo alle granate che piovono è un altro discorso :asd:
Che poi ritengo tu stia usando impropriamente il termine, il grenade spamming è appunto il "bombardamento" di una zona per difenderla, infatti è molto utilizzato nei punti di controllo di giochi come CSS, anche in Team Fortress viene utilizzato, sebbene in questo caso si parli di Sticky e non di granate vere e proprie.
Se ho ben capito forse tu alludi a quelle partite dove tutti lanciano granate e non si capisce più un cazzo, morendo senza sapere perchè, beh quello è un ammasso di nabbi, non grenade spamming.
-
Citazione:
Alessandro330
Mi stai paragonando un'arma lamerosa da noob ad una strategia che richiede il coordinamento di squadra.
Io non ci vedo nulla di male nel grenade spamming, se poi tu sei nabbo e vai in mezzo alle granate che piovono è un altro discorso :asd:
Vabè, sarò pure nabbo, ma se mi arrivan granate in testa come cagate di piccioni a Firenze, ci posso fare poco o nulla :asd:
E poi non la menare troppo sul coordinamento di squadra, è spamming nudo e crudo :asd:
-
Citazione:
Altheizzo
Ma cosa fai fede, ti ci metti pure tu? ;)
Dai, stai buono, che ogni volta che discuto con C1cc10 appari sempre tu, il mitico vendicatore :)
Comunque, tanto per chiarire a tutti e due, 13 ore mi bastano e mi avanzano per capire un gioco, le sue meccaniche, e le sue strategie :)
Qualità, non quantità ;)
A me, per capire le strategie e le meccaniche di Cod6 sono bastati 10 minuti. Ma no, che dico, in realtà l'avevo già capito prima di provarlo. E non è una battuta.
-
Citazione:
Iappo
A me, per capire le strategie e le meccaniche di Cod6 sono bastati 10 minuti. Ma no, che dico, in realtà l'avevo già capito prima di provarlo. E non è una battuta.
In realtà non sapevo nemmeno esistesse un espressione simile :look:
E a dir la verità mi sa quasi di imprecazione :look: