Chuck Norris può.
Visualizzazione Stampabile
Chuck Norris può.
Naruto col kiuuby a quattro code contro tutta la ciurma dell'arrembaggio.
Riguardo a Itachi-Orochimaru-Jiraya posto qualche frase del manga:
"Vol. 16 Cap. 144 pag. 179"
(Prima dello scontro):
Kisame: E' un avversario a cui potresti tenere testa,io non ci riuscirei. E' troppo forte.
Itachi:Sicuro.Se lo attaccassimo potremmo rimanere entrambi uccisi ; oppure moriremmo insieme a lui. Anche se avessimo altri uomini con noi, il risultato non cambierebbe.
Kisame: Dopotutto è uno dei tre ninja dei tre leggendari Sannin. Sarebbe un avversario duro. ... anche per un componente del Clan Uchiha di Konoha e per uno dei sette Shinobi-Katana della nebbia.
Da queste frasi è evidenziata la superiorità.Tuttavia non viene escluso un pareggio,nè tantomeno che Itachi verrebbe sconfitto facilmente.La frase di Itachi è da prendere con le pinze perchè dipende da che uomini intende.Quindi dico:
Jiraya > Itachi
Jiraya >> Kisame
Jiraya >= Kisame e Itachi
"Vol. 17 Cap. 148 pag. 73"
(Dopo lo scontro)
Kisame: Perchè ci stiamo ritirando? Avresti potuto...
Itachi: Non c'è fretta, Naruto non è ancora pericoloso... Inoltre devo fermarmi da qualche parte per riposare. Non solo ho usato lo Tsukiyomi... e sono stato costretto a usare anche il Amaterasu ...
Qua invece,da come Kisame parla,sembra che Itachi avrebbe potuto sconfiggere Jiraya o comunque bloccarlo in qualche modo (non credo si riferisse alla cattura di Naruto,dato che il più forte avrebbe dovuto comunque occuparsi del Sannin). Itachi afferma non solo di essere stanco per i poteri usati,ma sa benissimo che Naruto non è ancora in grado di creare problemi all'Akatsuki. Questo mi fa pensare che Itachi sia più forte o alla pari di Jiraya,dato che ha seguito solo gli ordini della missione.In questa parte dico:
Itachi >= Jiraya
E' impossibile quindi prendere in considerazione questi dialoghi,dato che presentato diverse incogruenze.
L'unica spiegazione logica è che i due abbiano avuto l'ordine di non uccidere nessuno (difatti Itachi non ammazza nè Kakashi,nè Sasuke nonostante avesse potuto),però sono solo teorie,nulla di concreto.
Questa parte invece riguarda Itachi - Orochimaru nel manga 39. Se non lo avete ancora letto non aprite lo spoiler.
Spoiler:
Sono d'accordo,però c'è sempre qualcosa che non mi convince.
è vero che Itachi non aveva intenzione di uccidere qualcuno,
anche se ne ha avuto la possibilità,però resta sempre questo il dubbio:
Orochimaru è o non è all'altezza di Jiraya?
Perché a me non pare siano tanto diversi per quanto riguarda
l'abilità.
Le frasi di Itachi e Kisame sono la prova che Jiraya,è nettamente superiore
ai due ninja traditori. :boh:
Quindi Orochimru non è all'altezza di Jiraya.
Beh,nel loro scontro erano entrambi debilitati ma non si sa chi lo fosse di più quindi non si può prendere in considerazione.
Credo comunque che Jiraya sia più forte.
Comunque Kisame in pratica dice il contrario dopo lo scontro,come se Itachi fosse in grado di battere il Sannin e l'uchiha non lo contraddice,afferma semplicemente che era stanco.
A meno che Kishi con la frase "Perchè ci stiamo ritirando? Avresti potuto..." intendeva che avrebbe potuto tenere occupato Jiraya mentre Kisame prendeva Naruto,così come dobbiamo prendere in considerazione l'ipotesi che i due ninja abbiano decisamente sopravvalutato il nemico.
Comunque se anche il rapporto fosse Itachi >= Jiraya,l'Ero Sennin sarebbe comunque superiore al suo ex compagno.
Quello è poco ma sicuro,infatti Kisame afferma,che contro Jiraya Itachi
avrebbe avuto una possibilità,per quanto riguardava lui invece,non
ne avrebbe mai potuta avere una.
Caspita,fossi nel Kishi renderei più potenti i ninja supremi,sono o no
"ninja supremi"?
Va bene che Itachi ha a disposizione lo sharingan,però jiraya "ha con sé"
Gamabunta.
i poteri di Itachi sono grandi,certo,però penso per che Jiraya abbia
una bella e buona possibilità contro di lui.:sisi:
io propongo ufficialmente:
gogeta ssj4 vs sampei
secondo voi chi vince? lol