Visualizzazione Stampabile
-
Completate tutte le quest e platinato kingdoms of amalour.
Un pò mi mancherà questa bellissima ambientazione. Voglio il due su ps4 T.T
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drebin
Citazione:
Ryo Narushima
Purtroppo è molto difficile che ne facciano un seguito, poichè il primo non ha venduto quanto si aspettavano. :sisi:
-
-
Finito poco fa infamous. Devo dire che non ha deluso per niente le aspettative iniziali e anzi le ha confermate. Per essere un gioco nuovo dopo il lancio di play 3 l'idea alla base della trama è buona, per l'epoca. Oggi magari risulterebbe quasi "per bambini" o comunque poco seria rispetto ad altre robe uscite. La grafica è quel che è, e bisogna accettarla snche se il bruttume mi ricorda resistance che mi ricorda un gioco ps2 xD il gameplay è a tratti snervante: cole si attacca a tutto quel che è attaccabile e in caso di necessità di velocità per qualche missione, si attacca pure troppo. Non vedo l'ora di provare il 2 ma prima tocca a little big planet
-
LBP lo droppi dopo meno di un ora.
-
Sto facendo le quest della confraternita oscura in Skyrim. Due palle, perchè le avevo già fatte la priva volta che ho giocato e so già come va a finire. Inoltre, mi tocca spesso fermarmi per completare altre quest in modo da esser sicuro che ammazzare il tal personaggio non si riveli un'inculata in seguito.
Finora non ho sperimentato bug di nessun tipo (grazie signore grazie...dopo 10.000 patch correttive!), ma con bethesda non si sa mai...:asd:
-
Tekken Revolution sembra carino, buona l'idea dei potenziamenti e Namco è stata fin troppo generosa con i trofei (non che me ne importi).
-
Citazione:
Fra.
LBP lo droppi dopo meno di un ora.
ma perché è brutto o perché so io? :asd:
-
Finito AC 3. Una cosa... ma che cazzo di finale è? :asd:
-
Citazione:
Roscio360
ma perché è brutto o perché so io? :asd:
perchè ti conosciamo :asd:
-
Citazione:
Uomo Ragno
Finito AC 3. Una cosa... ma che cazzo di finale è? :asd:
A me proprio tutta la storia ha fatto cagare. Protagonista compreso.
Che cazzo di gioco piuttosto :asd:
-
Citazione:
Ryo Narushima
ma manco ti vergogni? :asd:
-
Citazione:
loaldnt
ma manco ti vergogni? :asd:
E' arrivato quasi da solo. Dovevo solo parlare con uno nuda (si, mi faccio sempre i pg donne XD) e borseggiare un pò di cristi :asd:
-
Citazione:
loaldnt
perchè ti conosciamo :asd:
ah quindi è perché sono io :ahsisi: vabbè dai sto imparando ad apprezzare tutti i giochi ps3, piano piano
-
Citazione:
Ryo Narushima
A me proprio tutta la storia ha fatto cagare. Protagonista compreso.
Che cazzo di gioco piuttosto :asd:
A me il gioco è piaciuto tantissimo è solo che il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca... Inoltre la musica di sottofondo copriva le voci e quindi non ho sentito metà dialoghi. :asd:
-
Citazione:
Uomo Ragno
Inoltre la musica di sottofondo copriva le voci e quindi non ho sentito metà dialoghi. :asd:
Io ho compreso bene il finale solo perchè nell'approfondimento della guida strategica veniva spiegato dagli sviluppatori stessi, altrimenti non avrei capito una mazza pure io...:asd:
Comunque in sè e per sè AC3 non è niente male, è il protagonista che è completamente privo di carisma...ezio auditore lo sovrasta sotto ogni aspetto. :sisi:
-
Comunque grazie a tutti per i consigli a ni no kuni. Riformulo la domanda, però: intanto che rispondevate, ho guadagnato il potere di volare tra le isole. C'è un posto ancora migliore raggiungibile ora per allenarsi?
-
Citazione:
loaldnt
Comunque grazie a tutti per i consigli a ni no kuni. Riformulo la domanda, però: intanto che rispondevate, ho guadagnato il potere di volare tra le isole. C'è un posto ancora migliore raggiungibile ora per allenarsi?
Quello indicato da Drebin è il migliore in assoluto.
-
Citazione:
Simon.
Quello indicato da Drebin è il migliore in assoluto.
L'isola del brutto anatroccolo? Mi era sembrato d'aver capito che da qualche altra parte del mondo c'erano dei Toko più forti, in realtà
-
Citazione:
Roscio360
Finito poco fa infamous. Devo dire che non ha deluso per niente le aspettative iniziali e anzi le ha confermate. Per essere un gioco nuovo dopo il lancio di play 3 l'idea alla base della trama è buona, per l'epoca. Oggi magari risulterebbe quasi "per bambini" o comunque poco seria rispetto ad altre robe uscite. La grafica è quel che è, e bisogna accettarla snche se il bruttume mi ricorda resistance che mi ricorda un gioco ps2 xD il gameplay è a tratti snervante: cole si attacca a tutto quel che è attaccabile e in caso di necessità di velocità per qualche missione, si attacca pure troppo. Non vedo l'ora di provare il 2 ma prima tocca a little big planet
se il primo ti è piaciuto il 2 lo adorerai... c'è un nettl miglioramento in praticamente tutti gli aspetti del gioco... poi il comparto tecnico è da urlo... uno dei migliori giochi di questa gen personalmente parlando.