Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
Mamma mia che batosta ieri sera seconda parte!
Ieri a wheelman per sbaglio sovrascrivo il savegame precedente un bivio(anzi trivio) e così per avere i due trofei associati alle atre due missioni alternative mi dovrei rifare l' intero gioco perche le missioni sono praticamente alla fine!:cry4:
E' inutile i trofei mi odiano:nonono:
Per fortuna adesso mi dedico a vegas 2 che non ha i trofei così mi disintossico.
Ieri ho finito wheelman e vi dico che pur avendo capito poco della trama(:asd:) mi è davvero piaciuto, nonostante un paio di missioni mi abbiano fatto imprecare in arabo(ma in generale il gioco è semplice) non mi è mai passato per la mente di lasciarlo(al contrario di gta4 che ho lasciato), anzi ero sempre più determinato.
Io lo consiglio:sisi:
Come farò adesso a rilassarmi caxxeggiando e sentendo le canzoni spagnole che mi piacciono?:cry4:
rigiocatelo :asd:
:ssj:
-
Citazione:
lore_ssj4
rigiocatelo :asd:
Non posso, devo finire smackdown vs raw 2010, devo giocarmi tutto rainbow six vegas 2 e fra poco mi arriva anche brutal legend...
Proprio non ho tempo!
E poi certe imprecazioni preferisco non ripeterle:lol:
Al massimo posso continuare a girare e a provare le missioni secondarie(si può continuare a giocare anche dopo aver finito la storia)
-
Citazione:
2+2=5
Non posso, devo finire smackdown vs raw 2010, devo giocarmi tutto rainbow six vegas 2 e fra poco mi arriva anche brutal legend...
Proprio non ho tempo!
E poi certe imprecazioni preferisco non ripeterle:lol:
Al massimo posso continuare a girare e a provare le missioni secondarie(si può continuare a giocare anche dopo aver finito la storia)
vegas 2 mi interessa anche a me ma forse oggi mi arriva bioshock 2 quindi...prima online x fare i trofei e poi mi butto offline x il platino :sisi: dato che mi sa che si possono prendere tutti i trofei offline in 1 sola partita :)
-
Citazione:
lore_ssj4
vegas 2 mi interessa anche a me ma forse oggi mi arriva bioshock 2 quindi...prima online x fare i trofei e poi mi butto offline x il platino :sisi: dato che mi sa che si possono prendere tutti i trofei offline in 1 sola partita :)
Vegas 2 non ha trofei però:asd:
-
Citazione:
2+2=5
Vegas 2 non ha trofei però:asd:
vbb ho provato il 1° e mi è piaciuto...cmq devo dare spazio ai trofei in primis :sisi:
-
Ho platinato Supercar Challenge!!!!!!!
c'è qualcuno a cui va di aiutarmi con Midnight Club?
-
Platino Eat Lead...
Possibile che con due bronzi e un platino io abbia fatto solo il 3%?
Svengo....
Comunque ho finalmente superato Made nella classifica dei platini :-P
Ora sono secondo in tutte le classifiche!
-
Citazione:
greatfede
Platino Eat Lead...
Possibile che con due bronzi e un platino io abbia fatto solo il 3%?
Svengo....
Comunque ho finalmente superato Made nella classifica dei platini :-P
Ora sono secondo in tutte le classifiche!
La capiranno in pochi.
Ma non era NRX che comprava i giochi per i trofei? :rolleyes:
-
Mi avevano regalato Terminator Salvation,l'ho platinato e riportato indietro il giorno stesso...
Quindi per i trofei non ho comprato un bel niente!
Poi ho scelto Eat Lead perchè mi incuriosiva,era abbastanza economico e perchè essendo una parodia dei videogiochi ho voluto provarlo...
-
Ah,se mi importasse solo dei trofei di certo non avrei ordinato un pc nuovo :rolleyes: