io sono arrivato al tanto agognato 12, 3%, con una decina di trofei tra cui 3 argenti col mio ritrovato borderlands, che fra un po finirò, anto quando apri il menù ti dice la distanza fatta
Sì sì, lo so, però ho notato che i km si resettano ogni volta...
non può esseresicuro di aver visto bene?
E' giusto invece, il contachilometri in game si resetta ad ogni partita, ma non quello dei chilometri totali percorsi consultabile in un qualche menù delle statistiche.
In pratica basta che giochi che prima o poi arrivi a quel tot di chilometri![]()
sono al 45% di God Of War 1 e sono a 1528 trofeiuna giornata non male
![]()
Mamma mia che batosta ieri sera seconda parte!
Ieri a wheelman per sbaglio sovrascrivo il savegame precedente un bivio(anzi trivio) e così per avere i due trofei associati alle atre due missioni alternative mi dovrei rifare l' intero gioco perche le missioni sono praticamente alla fine!
E' inutile i trofei mi odiano
Per fortuna adesso mi dedico a vegas 2 che non ha i trofei così mi disintossico.
Ieri ho finito wheelman e vi dico che pur avendo capito poco della trama() mi è davvero piaciuto, nonostante un paio di missioni mi abbiano fatto imprecare in arabo(ma in generale il gioco è semplice) non mi è mai passato per la mente di lasciarlo(al contrario di gta4 che ho lasciato), anzi ero sempre più determinato.
Io lo consiglio
Come farò adesso a rilassarmi caxxeggiando e sentendo le canzoni spagnole che mi piacciono?![]()