ovviamente si scherzava, eh :D
Visualizzazione Stampabile
Fallout New Vegas
Mi rigioco tutti i Ratchet and Clank su ps2 *___*
A un po' di tutto... In particolar modo a PayDay The Heist...
Al momento dc universe online
Mamma mia Skyrim, è qualcosa di assolutamente meraviglioso. Sto continuando a fare qualche quest secondaria avendo già finito le quest principali da un bel pò e mi tiene sempre impegnato, giocone
DC Universe Online è davvero bello, che poteri hai?
Finiti su Wii U Darksiders II e Call Of Duty Black Ops 2, giocati interamente sul paddone.
Sto giocando ad Hitman e dopo il primo impatto un po' forte sono riuscito ad abituarmi alle meccaniche di gioco. Alcuni metodi di eliminazione dei bersagli sono parecchio sorprendenti.
Skyrim, sto finendo le quest della gilda dei ladri. Molto carine, devo dire...probabilmente tra le migliori viste finora. :sisi:
Per il resto...LV 45, armatura di ebano leggendaria (862 punti totali) + arco daedrico (113 punti di danno) e martello daedrico (245 punti di danno). E devo ancora arrivare a 100 in forgiatura, alchimia, e incantamento...poi sarà un macello! :D
Sto cominciando ad apprezzare la possibilità di trasformare le abilità in leggendarie: infatti con borseggiare sono già arrivato a 100, ma dopo averla trasformata ho potuto ricominciare da zero, con la possibilità di continuare a rubare e usare quest'abilità per salire di livello. Devo cercare qualche altra abilità che salga di livello altrettanto velocemente...forgiatura, incantamento e alchimia sono escluse, troppo dispendioso in termini di tempo e denaro. Forse qualche disciplina magica? In effetti essendo un guerriero/arciere, anche se le riportassi a 15 non mi cambierebbe la vita...:uhm:
inziato ieri mattina killzone e già stavo a un buon 24%. poi vabbè ho continuato e sarò arrivato oltre. carino davvero, adesso capisco un commento che fece dargil sul gameplay legnoso del gioco :sisi:
è normale che ogni tanto me si freeza il gioco per qualche secondo e subito dopo dice caricamento completato?
allora ok. no perché l'ho preso a 10 euro usato e in buone/ottime condizioni dal gamestop e mi rodeva fare altri 12 km per andare a cambiarlo con un altro
si lo so però non volevo spendere 50 euro e alla fine mi sono fatto convincere a leggere la trama su internet e prendere il 2 a 10 euro così risparmiavo tanto
ps: il finale del 2 vaffanculo, e rico me sta sulle palle in grande stile e poi il boss radec è stato davvero arduo ma l'ho battuto in meno di 20 minuti quindi il trofeo è stato sbloccato
call of duty
Ciao a tutti :riso:
Ciao ragazzi sono nuovo
I miei giochi top sono
Cod bo2
Gow assencion
Sul PSN mi trovate con lo stesso nick
Vi aspetto online
Devo cominciare Remember Me.