Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Se proprio devi buttare i soldi nel cesso fallo con stile :rotfl:
Vai di Terminator: Salvation :tunz:
-
Citazione:
Jack_
almeno lui ha un motivo,11 ori e un platino......
comunque gta4 è molto bello,ma il padrino2....:rotfl:
poi se la scelta è fra i 2 uncharted.....:rotfl:
-
io stavo pensando per natale ad assassin's creed 2 voi che ne dite (inoltre si sa se avrà i trofei?) mentre a marzo dovrò scegliere fra GT5 e uncharted 2:ok:
-
Citazione:
Jack_
Che tu ci creda o no ho un piccolo bel ricordo da parte di quell' aborto: Angie Salter personaggio esclusiva ingame che mi ha commosso.
Anyway dopo 2 mesi di austerity, fissati i prossimi acquisti: Uncharted: Among Thieves (Ovviamente) per PS3 e Half Life Anthology in Digital Download da Steam per PC. :ok:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Half Life Anthology
Approvo. :sisi:
Assolutamente irrinunciabile
-
Preso Crackdown a 5€:sisi:
-
gears of war 2 limited usato a 27€ spedito con le 5 mappe, bioshock (sempre usato) spedito a 14€ :ok:
-
Ma cosa mi sta succedendo??
Preso GTA IV, non è da me.
Sarà la mia smania collezionistica malata, sarà che provo un' insanaattrazione per i bei packaging, vuoi anche che l'hanno abbassato a un prezzo quantomeno umano, vuoi che il mio impatto col III è stato meno peggio del previsto... ma io che nell'arco di pochi giormi mi ritrovo da zero a possessore di TUTTI i capitoli principali di Grand Theft Auto, è una cosa che mi preoccupa parecchio. Vi prego, aiutatemi :look:
-
Citazione:
The_Ophidian
Sarà la mia smania collezionistica malata, sarà che provo un' insanaattrazione per i bei packaging, vuoi anche che l'hanno abbassato a un prezzo quantomeno umano, vuoi che il mio impatto col III è stato meno peggio del previsto... ma io che nell'arco di pochi giormi mi ritrovo da zero a possessore di TUTTI i capitoli principali di Grand Theft Auto, è una cosa che mi preoccupa parecchio. Vi prego, aiutatemi :look:
cose che capitano, di tanti giochi pensavo di non acquistarne mai un capitolo e invece... :)
-
Citazione:
The_Ophidian
:look:
hai fatto benissimo:tunz:!!
-
Citazione:
The_Ophidian
Ora ti consiglio la Scolarship di Bully.
Come trama assomiglia a quella di GTA IV.
-
Citazione:
Anto98
Ora ti consiglio la Scolarship di Bully.
Come trama assomiglia a quella di GTA IV.
ma lol,non è assolutamente vero:lol:
-
Citazione:
giopavala
ma lol,non è assolutamente vero:lol:
Come struttura di trama intendo :asd:
Certo che Niko è diverso da Hopkins.
Però ho provato GTA 4 per prestito e devo dire che la trama mi ha preso più o meno come Bully.
-
Citazione:
Anto98
Come struttura di trama intendo :asd:
Certo che Niko è diverso da Hopkins.
Però ho provato GTA 4 per prestito e devo dire che la trama mi ha preso più o meno come Bully.
non questa me la spieghi:asd:
in che senso struttura di trama?:asd:
anche niko bellic è stato abbandonato in una scuola dai genitori?(o meglio dalla madre):asd:
-
Citazione:
giopavala
non questa me la spieghi:asd:
in che senso struttura di trama?:asd:
anche niko bellic è stato abbandonato in una scuola dai genitori?(o meglio dalla madre):asd:
Per quel che ne sappiamo, può essere :asd:
-
Citazione:
Teale
Per quel che ne sappiamo, può essere :asd:
ma tutto cio non viene raccontato nella trama di gta4:asd:
-
Il mio ultimo acquisto per console è stato timeshift per ps3 usato ad agosto, mentre per il computer ho comprato la collection di runaway 2.
-
venerdi ho comprato bioshock a 20 euri e gia mi son bloccato.oggi lo continuo :sisi: forse sono davanti al primo gioc che mi gusterò davvero
-
Preso KH:358/2 Days al Day One :rotfl:
-
preso batman arkam asylum.PRossimo aquisto fallout 3 goty esce il 16