Originariamente Scritto da Anto98 Così facendo mi capiterebbe Unchy 2 a Dicembre. meglio tardi che mai,è sempre meglio fare in ordine.
Originariamente Scritto da giopavala meglio tardi che mai,è sempre meglio fare in ordine. Quoto.
Originariamente Scritto da Teale Quoto. Beh, ma a me piacciono molto Bad Company, GTA 4 e LBP, quindi non saprei...
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Anto98 Beh, ma a me piacciono molto Bad Company, GTA 4 e LBP, quindi non saprei... asco fai come ti pare allora
Lo so, quale mi consigliate?
Originariamente Scritto da Anto98 Beh, ma a me piacciono molto Bad Company, GTA 4 e LBP, quindi non saprei... Scegli tu, ma ti consiglio di fare prima Unchy 1 che Unchy 2.
Originariamente Scritto da Teale Scegli tu, ma ti consiglio di fare prima Unchy 1 che Unchy 2. Allora slitteranno di anni Missà che per Natale mi prendo GTA IV e Il Padrino 2, così finisco i risparmi e riparto da zero
Originariamente Scritto da Anto98 Allora slitteranno di anni Missà che per Natale mi prendo GTA IV e Il Padrino 2, così finisco i risparmi e riparto da zero Pazzo
Originariamente Scritto da Anto98 Allora slitteranno di anni Missà che per Natale mi prendo GTA IV e Il Padrino 2, così finisco i risparmi e riparto da zero certo che sei....."particolare"
Originariamente Scritto da Anto98 Allora slitteranno di anni Missà che per Natale mi prendo GTA IV e Il Padrino 2, così finisco i risparmi e riparto da zero Se proprio devi buttare i soldi nel cesso fallo con stile
Regole del Forum