Visualizzazione Stampabile
-
Bello l'ultimo capitolo, l'unica cosa che posso dire che non mi sia piaciuta molto sono le solite battute banali del tipo: tutto quì quello che sai fare?, oppure: non riuscirai mai a sconfiggermi!, ecc...
Non per sminuire il tuo lavoro ma queste frasi sono già state usate migliaia di volte e per questo personalmente le trovo noiose xD
Il combattimento è stato interessante a parte alcune serie di colpi tipo pugno e ginocchiata al petto che come movimento non ce lo vedo bene xD perchè uno perderebbe tempo a tirare un pugno e poi tornare indietro per caricare la ginocchiata ma vabbeh questi sono dettagli xD
Non sono molto esperto di Fanfic ma scrivi molto bene e descrivi anche abbastanza bene gli umori dei personaggi e l'ambiente intorno a loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chaos
Bello l'ultimo capitolo, l'unica cosa che posso dire che non mi sia piaciuta molto sono le solite battute banali del tipo: tutto quì quello che sai fare?, oppure: non riuscirai mai a sconfiggermi!, ecc...
Non per sminuire il tuo lavoro ma queste frasi sono già state usate migliaia di volte e per questo personalmente le trovo noiose xD
Il combattimento è stato interessante a parte alcune serie di colpi tipo pugno e ginocchiata al petto che come movimento non ce lo vedo bene xD perchè uno perderebbe tempo a tirare un pugno e poi tornare indietro per caricare la ginocchiata ma vabbeh questi sono dettagli xD
Non sono molto esperto di Fanfic ma scrivi molto bene e descrivi anche abbastanza bene gli umori dei personaggi e l'ambiente intorno a loro.
Purtroppo le frasi quelle sono... XD Non ce ne sono molte altre utili... Per quanto riguarda i colpi non capisco quali ti siano parsi strani, visto che me li immagini e mi sembrano sempre belli coerenti... Comunque, grazie per il commento!
Sappiate che, dai prossimi capitoli, finirà il Dragonball SP "conservatore"... Cioè, ci saranno alcuni piccoli sconvoglimenti assolutamente non visti nella fine di DBZ o durante DB GT... Spero comunque di non deludervi...
-
per me puoi fare quello che vuoi,basta che anche se esci dal solito dragon ball,mantieni coerente la storia.
-
Stravolgerai la storia inserendo personaggi mai visti?
-
Citazione:
Ssj 3
Stravolgerai la storia inserendo personaggi mai visti?
No, no... Quello l'ho comunque già fatto... Apporterò qualche modifica comunque coerente alla storia...
-
Citazione:
Dark Genius
Guarda che il finale è più lontano di quanto credi... Per vostra sfortuna! :asd:
Davvero? Beh aspetterò... ma lo fai il finale dove vincono i cattivi, solo x me, e x A_O?
-
Citazione:
Hisoka
Davvero? Beh aspetterò... ma lo fai il finale dove vincono i cattivi, solo x me, e x A_O?
E per tutti quelli che vorranno leggerlo!
-
Citazione:
Dark Genius
Sappiate che, dai prossimi capitoli, finirà il Dragonball SP "conservatore"... Cioè, ci saranno alcuni piccoli sconvoglimenti assolutamente non visti nella fine di DBZ o durante DB GT... Spero comunque di non deludervi...
Citazione:
Dark Genius
No, no... Quello l'ho comunque già fatto... Apporterò qualche modifica comunque coerente alla storia...
Ho delle idee al riguardo! Infondo, considerando lo svolgimento dello scontro, credo proprio di aver capito che vuoi fare (almeno 1 cosa...)! Poi chissà se indovino...
Citazione:
Hisoka
Si, si! C'è anke quello! E io non vedo l'ora!:asd:
Citazione:
Dark Genius
E per tutti quelli che vorranno leggerlo!
Giusto! Anke a Lynd piacerebbe!:asd:
-
Citazione:
AlphaOmega
Ho delle idee al riguardo! Infondo, considerando lo svolgimento dello scontro, credo proprio di aver capito che vuoi fare (almeno 1 cosa...)! Poi chissà se indovino...
Spoilerizza o invia per MP che son curioso!!!
-
Citazione:
Dark Genius
Spoilerizza o invia per MP che son curioso!!!
BE, una cosa che mi pare molto probabile è...
Ke mi dici!?
-
Citazione:
AlphaOmega
BE, una cosa che mi pare molto probabile è...
Ke mi dici!?
-
Citazione:
Dark Genius
Ps. certo ke tu e Hisoka avete lo stesso problema! Troppi spoilers..:asd:
-
Citazione:
AlphaOmega
E beh che vuoi farci, infatti le nostre storie sono serie! :asd: :asd: (tranne la mi a prima FF! Naruto Ultimate Bastard! :asd: :asd: )
-
Citazione:
AlphaOmega
Qualcosa di completamente innovativo... Anche se la tua seconda ipotesi ci va, in parte, vicino... Anche se, come l'hai messa tu, è impossibile! XD XD XD Comunque lo scoprirete presto... Spero di postare entro stasera
-
Citazione:
Dark Genius
Qualcosa di completamente innovativo... Anche se la tua seconda ipotesi ci va, in parte, vicino... Anche se, come l'hai messa tu, è impossibile! XD XD XD Comunque lo scoprirete presto... Spero di postare entro stasera
Davvero? Bene, a sta sera!
-
Citazione:
Hisoka
Davvero? Bene, a sta sera!
Cercherò di non farmi attendere!
-
Citazione:
Dark Genius
Hmmm...qualcosa di nuovo, legato alla mia 2° ipotesi!? Hmm...
Qui è difficile pronunciarsi!
-
Citazione:
AlphaOmega
Hmmm...qualcosa di nuovo, legato alla mia 2° ipotesi!? Hmm...
Qui è difficile pronunciarsi!
Dai, ormai pochi minuti e avrai le tue risposte... Almeno in parte (per alcune dovrai aspettare i capitoli successivi)
-
Non ipotizzate, ve lo dico io il finale: Seafer si sposa (in Spagna) con Gohan e Goku se ne scappa con Gogeta. Ecco, perfetto :asd: :asd:
Comunque spero posti presto :sisicool: così vediamo se la mia teoria è esatta :asd:
-
Citazione:
El_blaze94
Non ipotizzate, ve lo dico io il finale: Seafer si sposa (in Spagna) con Gohan e Goku se ne scappa con Gogeta. Ecco, perfetto :asd: :asd:
Comunque spero posti presto :sisicool: così vediamo se la mia teoria è esatta :asd:
Esatto! Proprio così! :asd: