onestamente non so che pensare, in questo periodo mi sta passando la voglia di guardare qualsiasi partita... è un mese che non guardo una partita dell'inter... sono sfiduciato.
Visualizzazione Stampabile
onestamente non so che pensare, in questo periodo mi sta passando la voglia di guardare qualsiasi partita... è un mese che non guardo una partita dell'inter... sono sfiduciato.
Povero Ranieri,il calcio ti porta fino alle lacrime da stress,da tensione,roba da matti.
Io l'ho vista :)
Il fatto che siano riusciti a sbloccare il risultato solo all'87' spiega benissimo che tipo di partita sia stata...ma non nel senso che l'Inter di quest'anno ci ha abituato a pensare, fortunatamente.
La squadra è partita bene, si è "spesa" molto (Senijder è stato uno di quelli che si è mosso di più), seppur non a ritmi entusiasmanti ha giocato per quasi tutto il primo tempo nella metà campo del Chievo. Alla ripresa un leggero calo, il Chievo ha preso un pò di fiducia ma non è mai riuscito a creare troppi problemi alla difesa nerazzurra...poi l'Inter è tornata a pressare.
Realizzazioni tutte argentine con il ritorno al goal di Samuel su palla inattiva (colpo di testa da calcio d'angolo) e lo stacco di testa di Milito su cross del monumentale Zanetti che al 90' e già in vantaggio, piuttosto che preoccuparsi di chiudere spazi, fa una discesa delle sue sulla fascia destra e pennella per l'attaccante.
Ci hanno provato fino alla fine e stavolta è andata bene.
Mi fa piacere per tutti, giocatori ed allenatore.Finalmente un pò di ossigeno...
Grandissima partita di Poli che nella ripresa è dovuto uscire ormai vicino al collasso.Ha Corso tantissimo, pressato come cane con la rabbia, sbagliato poco e quando non c'erano spazi ha rischiato la giocata e portato avanti il pallone...cosa chiedere di più ad un centrocampista?
Adesso con l'OM servono disciplina tattica e Cattiveria
In bocca al lupo anche al Napoli!
Lo penso anch'io, mi riferivo a Giugno.
Anzi, dirò di più, per me è pure inutile cambiare allenatore anche per Giugno se poi non gli si fa il mercato (in entrata come in uscita); inutile puntare ad allenatori top se poi non hai la possibilità di "dar vita" ai loro progetti.
Tanto per dire, sono tra quelli che non avrebbe esonerato Benitez...ma sicuramente avrei avuto l'accortezza di avvisarlo prima della firma del contratto del buco di bilancio della società e delle ristrettezze economiche.Non so se a quel punto sarebbe venuto...
non si può prendere un altro gol al 91 così
Lucio lo prenderei a calci in culo, se fossi in voi.
Rosico rosico rosico rosico ancora. che beffa il rigore
Meglio così. Sta squadra non sarebbe andata da nessuna parte. Ora pensiamo a qualificarci per l'EL.
L'inter è una squadra penosa, non c'è dubbio, non a caso due dei vostri gioielli, Forlan e Snejder hanno avuto una ingloriosa sostituzione dopo una prestazione più che opaca ma.....che cazzo di sfiga che c'avete. Se almeno uno di quei palloni entrava nel primo tempo, ora staremmo sicuramente festeggiando la qualificazione di un'italiana.
si avranno avuto anche sfiga ma cazzo, non si può prendere un gol del genere, lucio è un coglione
forza napoli a sto punto
ecco come prenderla in quel posto nell'arco di 6 minuti supplementari tra andata e ritorno! l'OM ha fatto 2 tiri in porta e un gol (tra l'altro bastardissimo con tiro quasi a casaccio dopo una cappellata da ghigliottina di lucio!) ma l'inter ha avuto il grande demerito di non essere stata per nulla incisiva in attacco; sterili per 70\80 minuti (escludendo la mangiata epica di wesley e la paratona di mandanda su milito).
a questo punto mi vien da pensare che comunque abbiano evitato una figuraccia ben peggiore vedendo come giocano le squadre che finora si sono qualificate (stasera per esempio il bayern ha seppellito letteralmente gli avversari)...comunque dispiace per l'eliminazione di un'italiana!
Comunque nell'arco delle due partite la qualificazione del Marsiglia ci sta. E questa è la cosa che fa più riflettere...
Ci stà è un parolone.
Diciamo e l'ho già detto che l'inter è riuscita nell'impresa di distruggere tutto e in contemporanea svalutare un patrimonio calcistico,nel giro di due anni.
La storia del fair play economico è una balla.
Guardate i debiti di Barcellona e Real.
Basta con i vecchi,tanto di cappello a loro ma,basta.
Di solito non commento i thread delle altre squadre, quindi questa è una pacifica eccezione.
Ricordate il Milan di Ancelotti? Dopo la finale vinta ad Atene (da molti indicata, già il giorno successivo, come "il canto del cigno" di una squadra arrivata alla fine del suo ciclo) ed i conseguenti due successi di quell'anno, la squadra visse una fase calante non del tutto inaspettata, culminata con la mancata qualificazione in Champions League l'anno successivo e, di conseguenza, la prematura eliminazione dalla Coppa Uefa.
Situazione, o meglio errore, simile per l'Inter nonostante l'anno scorso sia arrivata seconda. Alcuni giocatori sono semplicemente invecchiati, altri hanno perso stimoli ed altri ancora hanno sofferto i continui cambi di allenatore. O, forse, semplicemente "il cambio".
Per il resto, a me dispiace quando un'italiana esce dall'Europa ma di certo la sitazione attuale delll'Inter non mi rende infelice. Onore e meriti ad una squadra che ha vinto tanto, ma ora è da rifondare.
Direi che è stato fatto tutto quello che una squadra mediocre (nel senso letterale del termine, senza il minimo "disprezzo") poteva fare.
La Fortuna non ci ha assistito, pazienza...per il resto per quanto mi riguarda non ho nulla da rimproverare ai giocatori stavolta; si può infierire quanto volete, ma se non hai più la qualità e la quantità di un tempo inutile pretendere prestazioni da "Schiacciasassi" (parlo del collettivo, l'errore del singolo ci può e ci deve stare).
Ai quarti ci avrebbero disintegrato?...Sicuramente si.Ma penso che l'Inter abbia dimostrato di meritare il passaggio più del Marsiglia.
Chiunque segua (anche solo minimamente) il calcio può dire senza timore di smentita che, se si guarda al "prestigio" delle due società, il mancato passaggio dell'Inter con L'OM è deludente...e resta comunque un fallimento per una società che ha vinto tutto poco tempo fa* non arrivare nemmeno ai quarti
*(Peccato che a quella squadra oggi manchino Mourinho, Eto'o, Balotelli, Thiago Motta e Pandev oltre alla freschezza atletica di chi è rimasto).
Per il resto, onore al Marsiglia, ma secondo me nell'arco delle due partite che ho visto io ci stava di più la qualificazione dell'Inter...