Pagina 92 di 137 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

L'inter è una squadra penosa, non c'è dubbio, non a caso due dei vostri gioielli, Forlan e Snejder hanno avuto una ingloriosa sostituzione dopo una prestazione più che opaca ma.....che cazzo di sfiga che c'avete. Se almeno uno di quei palloni entrava nel primo tempo, ora staremmo sicuramente festeggiando la qualificazione di un'italiana.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

si avranno avuto anche sfiga ma cazzo, non si può prendere un gol del genere, lucio è un coglione
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di LightKira

Predefinito

forza napoli a sto punto

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

ecco come prenderla in quel posto nell'arco di 6 minuti supplementari tra andata e ritorno! l'OM ha fatto 2 tiri in porta e un gol (tra l'altro bastardissimo con tiro quasi a casaccio dopo una cappellata da ghigliottina di lucio!) ma l'inter ha avuto il grande demerito di non essere stata per nulla incisiva in attacco; sterili per 70\80 minuti (escludendo la mangiata epica di wesley e la paratona di mandanda su milito).
    a questo punto mi vien da pensare che comunque abbiano evitato una figuraccia ben peggiore vedendo come giocano le squadre che finora si sono qualificate (stasera per esempio il bayern ha seppellito letteralmente gli avversari)...comunque dispiace per l'eliminazione di un'italiana!

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Comunque nell'arco delle due partite la qualificazione del Marsiglia ci sta. E questa è la cosa che fa più riflettere...

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Ci stà è un parolone.
    Diciamo e l'ho già detto che l'inter è riuscita nell'impresa di distruggere tutto e in contemporanea svalutare un patrimonio calcistico,nel giro di due anni.
    La storia del fair play economico è una balla.
    Guardate i debiti di Barcellona e Real.
    Basta con i vecchi,tanto di cappello a loro ma,basta.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Di solito non commento i thread delle altre squadre, quindi questa è una pacifica eccezione.
    Ricordate il Milan di Ancelotti? Dopo la finale vinta ad Atene (da molti indicata, già il giorno successivo, come "il canto del cigno" di una squadra arrivata alla fine del suo ciclo) ed i conseguenti due successi di quell'anno, la squadra visse una fase calante non del tutto inaspettata, culminata con la mancata qualificazione in Champions League l'anno successivo e, di conseguenza, la prematura eliminazione dalla Coppa Uefa.
    Situazione, o meglio errore, simile per l'Inter nonostante l'anno scorso sia arrivata seconda. Alcuni giocatori sono semplicemente invecchiati, altri hanno perso stimoli ed altri ancora hanno sofferto i continui cambi di allenatore. O, forse, semplicemente "il cambio".
    Per il resto, a me dispiace quando un'italiana esce dall'Europa ma di certo la sitazione attuale delll'Inter non mi rende infelice. Onore e meriti ad una squadra che ha vinto tanto, ma ora è da rifondare.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Di solito non commento i thread delle altre squadre, quindi questa è una pacifica eccezione.
    Ricordate il Milan di Ancelotti? Dopo la finale vinta ad Atene (da molti indicata, già il giorno successivo, come "il canto del cigno" di una squadra arrivata alla fine del suo ciclo) ed i conseguenti due successi di quell'anno, la squadra visse una fase calante non del tutto inaspettata, culminata con la mancata qualificazione in Champions League l'anno successivo e, di conseguenza, la prematura eliminazione dalla Coppa Uefa.
    Situazione, o meglio errore, simile per l'Inter nonostante l'anno scorso sia arrivata seconda. Alcuni giocatori sono semplicemente invecchiati, altri hanno perso stimoli ed altri ancora hanno sofferto i continui cambi di allenatore. O, forse, semplicemente "il cambio".
    Per il resto, a me dispiace quando un'italiana esce dall'Europa ma di certo la sitazione attuale delll'Inter non mi rende infelice. Onore e meriti ad una squadra che ha vinto tanto, ma ora è da rifondare.
    Lucio ha fatto però una cappellata che un giocatore vecchio non dovrebbe fare mai.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Direi che è stato fatto tutto quello che una squadra mediocre (nel senso letterale del termine, senza il minimo "disprezzo") poteva fare.
    La Fortuna non ci ha assistito, pazienza...per il resto per quanto mi riguarda non ho nulla da rimproverare ai giocatori stavolta; si può infierire quanto volete, ma se non hai più la qualità e la quantità di un tempo inutile pretendere prestazioni da "Schiacciasassi" (parlo del collettivo, l'errore del singolo ci può e ci deve stare).
    Ai quarti ci avrebbero disintegrato?...Sicuramente si.Ma penso che l'Inter abbia dimostrato di meritare il passaggio più del Marsiglia.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Comunque nell'arco delle due partite la qualificazione del Marsiglia ci sta. E questa è la cosa che fa più riflettere...
    Chiunque segua (anche solo minimamente) il calcio può dire senza timore di smentita che, se si guarda al "prestigio" delle due società, il mancato passaggio dell'Inter con L'OM è deludente...e resta comunque un fallimento per una società che ha vinto tutto poco tempo fa* non arrivare nemmeno ai quarti

*(Peccato che a quella squadra oggi manchino Mourinho, Eto'o, Balotelli, Thiago Motta e Pandev oltre alla freschezza atletica di chi è rimasto).

Per il resto, onore al Marsiglia, ma secondo me nell'arco delle due partite che ho visto io
    ci stava di più la qualificazione dell'Inter...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Lucio ha fatto però una cappellata che un giocatore vecchio non dovrebbe fare mai.
    Rientra, difatti, in una di quelle categorie di cui parlavo prima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •