Io lo vedo in posizione più avanzata.
Visualizzazione Stampabile
Io lo vedo in posizione più avanzata.
Dovrebbe occupare un ruolo alla Pirlo o meglio ancora alla Perrotta. Per lo meno alla Roma e a Liverpool era impiegato in quel ruolo.In questa Juve andrebbe a giocare come centrale di centrocampo a fare il regista con la licenza di effettuare incursioni nell'area avversaria. Di certo non è trequartista.
Domani a centrocampo giocheranno Melo e Marchisio, ancora non è arrivata l'ora di Aquilani. Lo ha confermato Del Neri in un'intervista su tuttojuve.com
Probabili formazioni:
Udinese (3-4-2-1): Handanovic; Coda, Zapata, Domizzi; Isla, Asamoah, Inler, Pasquale; Sanchez, Di Natale, Floro Flores. A disposizione: Belardi, Cuadrado, Abdi, Pinzi, Benatia, Corradi, Angella. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ferronetti, Basta, Denis.
Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, F. Melo, Marchisio, Pepe; Amauri, Quagliarella.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Rinaudo, Del Piero, Sissoko, Aquilani, Iaquinta. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Martinez, De Ceglie, Traorè
No, si sposta Grygera sulla fascia mancina. Grosso e Salihamidzic non verranno più reintegrati nella rosa della Juve a detta di Del Neri.
Quel Marchisio non mi isipira troppa fiducia, punterei sul sicuro con Sissoko titolare. E si puo fare uno sforzo per De Ceglie a disposizione, magari lasciando fuori Rinaudo. :sisi:
Eh, ma le papere sono in gran parte di Melo. :asd:
Amauri dal primo secondo me è una scelta ottima, mi fido di questo giocatore, un'opportunità così non guasta, sperando non la rovini.
Chiellini terzino sarebbe una boiata. Ti giochi il centrale migliore, lo piazzi in un ruolo in cui non è mai stato un granché, e metti in campo due centrali troppo simili, che rischierebbero di annullarsi a vicenda (per dire, io piuttosto farei giocare Rinaudo, e non sono esattamente un suo fan). Pure Grosso lasciamolo stare. De Ceglie, pur con tutti i suoi limiti, corre. L'ex Lione ha la mobilità di un nano da giardino... Grygera fuori ruolo è effettivamente la soluzione meno peggio.
Mamma mia, e questo la dice lunga...