Visualizzazione Stampabile
-
smettila di offendere prof delle mie ciabatte dell'anno scorso o ti segnalo! Non sono omofoba ! siete voi che vi divertite a provocare la gente...se uno non è gay voi lo date per certo...ci prendete gusto a stuzzicare? Se fosse gay lo direbbe mica è fifone come certe persone!@Fra: coerenza un corno! Se vi attaccate ad un semplice avatar non sapete con chi avete a che fare! penso che metterò l'avatar di Pino Scotto,tanto per cambiare e allora? Ditemi che sono metallara satanica! ahahah!
-
Ha in avatar delle labbra rosa shocking con rossetto e si chiama come una marca di cereali, tutti credevano fosse donna e invece è uomo. E' naturale che venga da pensare che sia gay. Però jenny non mi aspettavo questa omofobia da te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
smettila di offendere prof delle mie ciabatte dell'anno scorso o ti segnalo! Non sono omofoba ! siete voi che vi divertite a provocare la gente...se uno non è gay voi lo date per certo...ci prendete gusto a stuzzicare? Se fosse gay lo direbbe mica è fifone come certe persone!
In realtà sei tu che dai sempre a tutti degli omofobi, quando è chiarissimo che sei veramente intollerante. E pure un po nazistella.
-
ok, è gay contenti?Allora siete tutti gay quelli che mettete l'avatar femminile? Che scempiaggine! E se lo foste son contenta lo stesso per voi...tanto Lucky smentirà tutto...ma piantatela di provocare...Finitela qui o vi segnalo, non fate che offendere...e ora comunque vi segnalo lo stesso a Sam.... con questa storia del fake avete rotto!
-
Citazione:
jenny56
ok, è gay contenti? Basta che la finite o vi segnalo, non fate che offendere...e ora vi segnalo a Sam con questa storia del fake avete rotto!
che fake?? puoi evitare di insultarmi per pm che mi riempi la casella di sozzerie per favore? grazie.
-
Citazione:
jenny56
ok, è gay contenti? Basta che la finite o vi segnalo, non fate che offendere...e ora vi segnalo a Sam con questa storia del fake avete rotto!
Gay attivo o passivo?
-
Gelly...perchè non lo chiedi a lui? Ti mando il suo indirizzo...ma guarda che roba mi tocca sentire...:silly:
-
clem...finiscila, sei tu che mi hai offesa per prima...ripeto...sei segnalato...anche se non ti importa...
-
Citazione:
jenny56
clem...fniscila, sei tu che mi hai offesa per prima...ripeto...sei segnalato...anche se non ti importa...
ma se sono anni che mi offendi con cosette come prof e cose simili. Ma smettila va...
-
prof non è un'offesa cerebralmente morta, sì...obiezioni? :grrr: ah, è finito il lutto,amen....