Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
..vegeks..
si difatti ero arrivato al 25esimo mex...cmq che volete che posto...per farvi vedere la bravura?????
ciao vegeks! guarda chi si rivede :D sei benvenuto nel gruppo
cmq GT! intendeva proprio quello... sai qui + o - tutti hanno fatto vedere le loro capacità (soprattutto nel disegno) :D:D:D (basta con queste faccine idiote!!)
però forse ti frega un po' il fatto ke sei senza scanner
e poi il risultato finale a cui puntiamo è un manga e (per quanto affascinante possa essere) nn un'anime (un cartone animato)
-
e allo nn fa nnt....io puntavo su un anime...anke senza voce o sottotitoli ma almeno un combattimento...quindi io nn ci sto...pero vi auguro buon lavoro..:xmas: :smoke: :cry: ;) :tongue: :asd: :smash:
-
Citazione:
..vegeks..
e allo nn fa nnt....io puntavo su un anime...anke senza voce o sottotitoli ma almeno un combattimento...quindi io nn ci sto...pero vi auguro buon lavoro..:xmas: :smoke: :cry: ;) :tongue: :asd: :smash:
grazie
-
Citazione:
Feleset
Quoto con GT! e aggiungo che abbiamo messo come regola che chiunque si voglia aggiungere deve leggersi tutti i post precedenti per evitare domande/proposte inutili... mi dispiace ma è necessario... se lo fai però accettiamo volentieri il tuo aiuto!
Feleset, posso provare a farvi vedere un po' alcune mie fanarts
Non sono belle come quelle di GT!, Videl 90, SBK o altri, ma credo che facciano al vostro caso
Inoltre questi disegni sono di quasi 1 anno fa, e quindi sono molto migliorato
-
Citazione:
Mystic Ema
Feleset, posso provare a farvi vedere un po' alcune mie fanarts
Non sono belle come quelle di GT!, Videl 90, SBK o altri, ma credo che facciano al vostro caso
Inoltre questi disegni sono di quasi 1 anno fa, e quindi sono molto migliorato
Ma certo Ema! Se pensi che facciano al caso nostro va benissimo!
Mi dispiace per Vegeks... dobbiamo ancora trovare tutti i disegnatori...
-
Tenete!
Ripeto, l'ho fatto quasi un anno fa, e come ha detto un mio amico, sono a un livello nettamente inferiore rispetto a ciò che posso fare adesso...
L'avevo pure messo nel mio vecchio topic di immagini:
http://img509.imageshack.us/img509/6308/dsc02106oz6.jpg
Adesso ho imparato a fare meglio le mani, le pieghe e anche un po' il viso, vedete se vo va bene, altrimenti, capirò:lol:
-
a si ora ricordo come disegnavi.. ti avevo gia visto
a mio parere nn sei male :ok: niente da buttare visto ke dici anche di essere migliorato (nn sono male neanche le pieghe dei vestiti)
per me va bene poi fate voi
-
Beh a me piace, ma per il parere tecnico dovrai aspettare GT! :ok: Comunque anche se Gohan ha 26 anni e non più 16, direi che l'aspetto si può mantenere uguale (non ha delle rughe! :lol:)
-
credo ke per il parere tecnico mystic ema dovra farci vedere un suo ultimo lavoro
-
Citazione:
Feleset
Beh a me piace, ma per il parere tecnico dovrai aspettare GT! :ok: Comunque anche se Gohan ha 26 anni e non più 16, direi che l'aspetto si può mantenere uguale (non ha delle rughe! :lol:)
Come dice Saiyaman, dovrei vedere qualcosa di recente. Premetto che comunque io non sono un pozzo di esperienza, quindi potete prendere ME a prescindere dal mio parere, chi sono io dopotutto? :asd: