Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Darth Smagni
Non ho capito Anor Londo é un livello stilisticamente brutto?
Ci sta anche che la pensi cosí, per caritá, peró é oggettivamente a detta del 90% dei giocatori di Dark Souls, il livello piú ben fatto. Da parte mia la penso allo stesso modo. Se hai questa opinione di Anor Londo non oso pensare al resto dei livelli.
Anche il fatto che sia piú facile di Demon's Souls é una novitá francamente. Mi pare pure Tatsumaki, nella recensione fatta qui su Gamesurf, abbia parlato di diffcoltá maggiore in questo seguito.
Boh non so... che non ti piace é evidente, e va benissimo, ma poi del fatto che la maggior parte di chi ci ha giocato lo consideri un giocone, ne prenderai atto, in riferimento all'ultima frase...
Per carità, si tratterà di opinioni personali, ma la difficoltà è andata alzandosi solo verso le ultime ore di gioco per me. Anor Londo non mi piace, non posso farci niente :asd: stilisticamente (io) l'ho trovato un aborto quel livello. Degli altri livelli salvo gli Archivi del Duca, Petite Londo, il Lago di Cenere e qualche altro di cui non mi sovviene il nome.
Non nomino neanche la Città Infame e quei fastidiosissimi cali di fps che per me erano veramente insopportabili.
So bene che è considerato un giocone. Tra l'altro ti dirò che nelle prime ore mi piaceva anche molto, ma dopo ha iniziato a perdere di qualsivoglia mordente. Non mi esprimo sulla trama perchè dopotutto sappiamo benissimo che Dark Souls fa del gameplay il suo punto forte, quindi lasciamo stare.
Brutto comunque, brutto proprio per me :asd: Mi ripeto, è "frustrante" non "difficile" (per difficile io intendo Demon's Souls, non questo)
-
quasi terminato sly 2 , mentre in bioshock 2 ho ''sconfitto'' la big sister
-
Bé almeno vedo che i livelli lì hai visti più o meno tutti, e quindi giudichi con cognizione di causa. Guarda la città infame la odio pure io, quella é veramente poco giocabile, però l'hanno mutuata da demon's soul.
-
Citazione:
Lord Darth Smagni
Bé almeno vedo che i livelli lì hai visti più o meno tutti, e quindi giudichi con cognizione di causa. Guarda la città infame la odio pure io, quella é veramente poco giocabile, però l'hanno mutuata da demon's soul.
No ma io l'ho finito due volte Dark Souls eh :asd: Non mi permetterei di giudicare un gioco che non conosco bene. La città infame sì è praticamente identica alla palude di Demon's Souls
-
Citazione:
ranmyzer
mmm... no non mi rende giustizia... :lol:
oddio l'ho vista adesso!! :lol:
-
Giocato 4 ore di fila a NBA con un amico nell'attesa dello Star Game.
Ora il mio record è 10-9.
-
Citazione:
ezio.auditore
oddio l'ho vista adesso!! :lol:
ho provato diverse combinazioni... come krogan vengo proprio bene... :riso:
-
Ran posta la tua foto da krogan, SUBITO! :lol:
-
Citazione: