Pagina 454 di 1289 PrimaPrima ... 354404444452453454455456464504554954 ... UltimaUltima
Risultati da 4,531 a 4,540 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #4531
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Tekken 4, cominciato ieri e quasi finito. 3 chars left. ABOMINEVOLE!
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #4532
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Ho provato la demo di mass effect 3 e mi è piaciuta abbastanza, peccato solo per il fatto che questo gioco sia eccessivamente guidato, preferisco i gdr più liberi.

  3. #4533
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    generale mass effect punta tutto su storia e carisma dei personaggi, prendilo e basta. é un ORDINE!
    ..

  4. #4534
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    In questi tre giorni mi è totalmente passata la voglia di giocare Stavo facendo Vanquish e Uncharted e avevo lasciato in sospeso Mass Effect 2 ma non ho fatto più nulla, qualcuno mi sproni
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #4535
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Sono drogato di Dark Souls ormai da un mesetto... e dire che inizialmente lo avevo lanciato a mo' di frisbee. ..."prepare to die"... motto azzeccato non c'é che dire
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  6. #4536
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    Sono drogato di Dark Souls ormai da un mesetto... e dire che inizialmente lo avevo lanciato a mo' di frisbee. ..."prepare to die again and again and again..."... motto azzeccato non c'é che dire
    Fixed

  7. #4537
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    A me non è piaciuto per niente. Mi ha deluso molto, l'ho trovato molto inferiore a Demon's Souls, questo era difficile, Dark Souls l'ho trovato semplicemente frustrante, pieno di cose senza senso poi
    Spoiler:
    Prendete Gwendolyn ad esempio
    , senza parlare di....
    Spoiler:
    Anor Londo
    , una vera piattola
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #4538
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    @ Devil May Simo
    sarebbe "over and over again" a voler essere precisi.
    http://www.youtube.com/watch?v=08UWa...eature=related

    @ Sengu
    Ti capisco non credere... non é un gioco da tutti. e con questo non voglio dire che é piú bravo o "il piú meglio chi ci gioca", é solo che ti deve piacere parecchio, altrimenti non riesci a superare la fase iniziale che é quella ostica. Io anche infatti ho detto di averlo lanciato appena provato.
    Poi paradossalmente é un gioco che diventa sempre piú semplice piú vai avanti... senza senso davvero sta cosa.
    peró i 2 spoiler non capisco a che cosa facciano riferimento... anche perché il secondo é uno dei livelli migliori.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  9. #4539
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    @ Devil May Simo
    sarebbe "over and over again" a voler essere precisi.
    http://www.youtube.com/watch?v=08UWa...eature=related

    @ Sengu
    Ti capisco non credere... non é un gioco da tutti. e con questo non voglio dire che é piú bravo o "il piú meglio chi ci gioca", é solo che ti deve piacere parecchio, altrimenti non riesci a superare la fase iniziale che é quella ostica. Io anche infatti ho detto di averlo lanciato appena provato.
    Poi paradossalmente é un gioco che diventa sempre piú semplice piú vai avanti... senza senso davvero sta cosa.
    peró i 2 spoiler non capisco a che cosa facciano riferimento... anche perché il secondo é uno dei livelli migliori.
    I due spoiler erano per la bruttezza non solo stilistica ma anche di tutto il complesso, salvo solo
    Spoiler:
    Ornstein e Smaug
    .

    Tra l'altro ti dirò di più: Dark Souls l'ho trovato molto più facile di Demon's Souls, anche per questo forse mi è scaduto un pò.

    Ah poi ho dimenticato di menzionare il dungeon-bestemmie-più senza senso della storia videoludica per eccellenza iper for ever

    Spoiler:
    Lost Izalith
    vi prego ditemi tutto tranne che è un bel dungeon
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #4540
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Non ho capito Anor Londo é un livello stilisticamente brutto?
    Ci sta anche che la pensi cosí, per caritá, peró é oggettivamente a detta del 90% dei giocatori di Dark Souls, il livello piú ben fatto. Da parte mia la penso allo stesso modo. Se hai questa opinione di Anor Londo non oso pensare al resto dei livelli.
    Anche il fatto che sia piú facile di Demon's Souls é una novitá francamente. Mi pare pure Tatsumaki, nella recensione fatta qui su Gamesurf, abbia parlato di diffcoltá maggiore in questo seguito.
    Boh non so... che non ti piace é evidente, e va benissimo, ma poi del fatto che la maggior parte di chi ci ha giocato lo consideri un giocone, ne prenderai atto, in riferimento all'ultima frase...
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •