Visualizzazione Stampabile
-
Un topic su tutti i telefilm non sarebbe un po' incasinato? Un conto sono i film, dove uno fa un post e al massimo riceve uno o due commenti, un conto è vedere nella stessa discussione un gruppo che discute del dottor House, uno di Streghe e uno di Lost.
-
Ma che razza di ragionamento è?
Premettendo che dubito si commenterà ogni fottuto episodio di ogni serie(sai, trovo sterile che ci sia gente che si metta a discutere dell' episodio in cui Earl deve cancellare dalla lista la tipa con una sola gamba),ora, dove sta la GRANDISSIMA differenza con il topic ''cos'hai letto,cos'hai visto'' sui manga? Non è forse vero che nello stesso topic posso discutere del volume 34 di Conan, così come dell' episodio numero 54 di One Piece?
Eppure non credo ci sia confusione ne tanto meno centinaia di utenti che discutono su un unico capitolo settimanale.
Allora per coerenza nemmeno quel topic dovrebbe esserci, ma guarda caso è forse l' unico topic ancora funzionale alla sezione.
Favorevole all' apertura di un topic sui telefilm, anzi, secondo me si poteva usare quello per il torneo mai conclusosi.
E se si vuole valutare, si fa come in tutti gli altri forum che hanno simili topic/sezioni: si può valutare la season.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen
Ma che razza di ragionamento è?
Premettendo che dubito si commenterà ogni fottuto episodio di ogni serie(sai, trovo sterile che ci sia gente che si metta a discutere dell' episodio in cui Earl deve cancellare dalla lista la tipa con una sola gamba),ora, dove sta la GRANDISSIMA differenza con il topic ''cos'hai letto,cos'hai visto'' sui manga? Non è forse vero che nello stesso topic posso discutere del volume 34 di Conan, così come dell' episodio numero 54 di One Piece?
Eppure non credo ci sia confusione ne tanto meno centinaia di utenti che discutono su un unico capitolo settimanale.
Allora per coerenza nemmeno quel topic dovrebbe esserci, ma guarda caso è forse l' unico topic ancora funzionale alla sezione.
Favorevole all' apertura di un topic sui telefilm, anzi, secondo me si poteva usare quello per il torneo mai conclusosi.
E se si vuole valutare, si fa come in tutti gli altri forum che hanno simili topic/sezioni: si può valutare la season.
In realtà il motivo sarebbe legato al regolamento del forum: topic del genere non dovrebbero essere aperti in numero esagerato.
Ciò che dici è vero, ma non capisco perché tu non possa esprimerti con tono più calmo.
Comunque sento il resto dello staff e decidiamo.
-
fel, il regolamento del forum è andato a puttane negli anni.
siamo ad un punto critico, voi pur mettendocela tutta siete poco attivi, ma non c'è bisogno di grande controllo e ce la fate. bisogna fare degli strappi alle regole, pur di risollevare la baracca.
-
Citazione:
Meaningless
fel, il regolamento del forum è andato a puttane negli anni.
siamo ad un punto critico, voi pur mettendocela tutta siete poco attivi, ma non c'è bisogno di grande controllo e ce la fate. bisogna fare degli strappi alle regole, pur di risollevare la baracca.
Quoto, iniziate a bannare fake e troll, altrimenti chiedete aiuto, Daredevil lo vedrei bene come mod
-
ma basta mod, lavorano bene anche se son pochi e non hanno tempo,:lol:
-
Proprio prima dell'elezione di Feleset e Majin Broly ho messo le mani avanti e ho detto no :asd:
-
Citazione:
Daredevil
Proprio prima dell'elezione di Feleset e Majin Broly ho messo le mani avanti e ho detto no :asd:
Della serie: se tu avessi detto sì né io né Majin Broly saremmo stati eletti mod. :asd:
*un'ondata di utenti si prepara a linciare Daredevil per non aver detto sì*
-
Dare come mod è brutto dai. ._. Dopo non potrei dirgli che è un barbone a poker che mi banna.
-
ma sei pazza? dare è capace di connettersi anche alle 3/4 di notte, gli siam grati di snobbare la moderazione :asd:
-
Sì, infatti, sfrutto ogni minuto libero :lol:
-
appunto, resta dalla nostra parte :asd:
-
ehi no io mi prendo sempre le 3 di notte per fare cazzate prima che si svegli un mod :lol:
-
Ma poi convertirebbe il foro in un covo di marvelnerd. LOL
-
ma non odiava la marvel dalla fusione?
lies,ti capisco.
-
No, è che c'avevo una paura fottuta, come ogni altro marvel fan del resto :lol:
Il Fanculo alla Marvel era ed è per tutt'altra cosa :lol:
-
infatti, mi sembra che siano comunque piuttosto indipendenti.
perché ce l'hai con loro?
-
Hanno tolto il titolo di Man Without Fear a Daredevil per darlo al niggah con la maschera da pantera. Dopo 47 anni, perdio.
-
Vuole troppo bene a Black Panther <3
-
eh oh, cecità e vecchiaia, un po' di strizza ti viene eh :lol:
(è per sdrammatizzare dài)