Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
è vero:asd: cmq ha vinto un altro mio amico:sisi:
ps roscio essere al livello 41 del primo è prestigio è normalissimo:sisi:
cmq finalmente sono al 25 è ho sbloccato sangue freddo
lo so però ho regnato 3/4 della partita io e poi lui ha fatto lo scatto finale e non sono riuscito a raggiungerlo:-x
sempre per roscio io in cod 4 dopo 3 mesi ero gia al 4 prestigio non c'entra assolutamente niente:ok:
-
io tra domani e dopodomani dovrei prendere il prestigio ma prima mi diverto a fare il pro al 70 anche se pro non lo sono perchè c'è il prestrige :)
-
finalmente sono riuscito a provarlo,ho fatto una quindicina di special ops e deve dire che mi sono divertito molto anche se dopo un po' che giocavo mi sembrava di giocare a cod 4 talmente sono simili,comunque come lo era il 4 anche questo rimane un giocone,purtroppo non ho potuto provare l'online perchè il mio amico non ha il live gold :cry:, per quello che ho provato gli do un bel 8,5
-
Citazione:
sackula
finalmente sono riuscito a provarlo,ho fatto una quindicina di special ops e deve dire che mi sono divertito molto anche se dopo un po' che giocavo mi sembrava di giocare a cod 4 talmente sono simili,comunque come lo era il 4 anche questo rimane un giocone,purtroppo non ho potuto provare l'online perchè il mio amico non ha il live gold :cry:, per quello che ho provato gli do un bel 8,5
allora hai provato poco :asd: aspetta l'online e poi vorrai dargli 70 :sisi: no scherzo:asd:
-
terminal-deathmathc normale-inizo la partita con una bellissima attrezatura da maratoneta, 6 nabbi mettono lo scudo.perfezione: ne uccido 2 vicini, ne killo nantro flash e per i respawnnati non c'è scampo!poi posto i risultati le foto
-
sto notando il model 1887 che da solo è fighissimo ma penso che akimbato sia il meglio :sisi: uffa e io dovrei fare prestigio e perdermi tutte le mie bellissime armi???????cioè!ho la classe vector silenziato pistola m9 che quasi ha il silenziatore
sciacallo pro quello rosso che sei invisibile a uav ac 130 e simili e ninja pro che mi fa fare ogni volta partite eccezzionali!!
mio record personale immortalato!non lo supererò mai, se non facendo 25-0 ^^
questa è una strage all'aeroporto!non quella nel gioco asd.a sapelle certe cose ne faccio il video
-
però se giochi contro i nabbi per forza che fai questi punti:asd:
p.s. sto scherzando:ok:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
però se giochi contro i nabbi per forza che fai questi punti:asd:
p.s. sto scherzando:ok:
quel cavolo di model è forte!solo che in favela non so perchè mi hanno aperto..... 10-18................
-
Citazione:
Roscio360
quel cavolo di model è forte!solo che in favela non so perchè mi hanno aperto..... 10-18................
quella è la mappa preferita dai camper e proprio per questo che li ti munisci di lancia grante al massimo o non vai da nessuna parte io infatti li uso il FAL con lanciagranate e mirino olografico e seconda arme il tumper e poi come equipaggiamento un granata altrimenti non li becchi
-
Citazione:
TorinoFC_1909
quella è la mappa preferita dai camper e proprio per questo che li ti munisci di lancia grante al massimo o non vai da nessuna parte io infatti li uso il FAL con lanciagranate e mirino olografico e seconda arme il tumper e poi come equipaggiamento un granata altrimenti non li becchi
quanto ti dice connessione al server scaduta cosa vuol dire?che è colpa tua(della tua connessione) o dei server?
-
Citazione:
Roscio360
quanto ti dice connessione al server scaduta cosa vuol dire?che è colpa tua(della tua connessione) o dei server?
è colpa del server.
-
Citazione:
Roscio360
dipende alcune volte è il server e poi ci sono alcuni giocatori che hanno la connessione scarsa e fa bloccare la partita
-
già cmq roscio sangue fredde quello che di rende invisibile all'uav ecc.. fattelo pro che cosi i nemici non vedono il tuo nome in rosso:sisi:
adesso sono allivello 36 e ho sbloccato due titoli dell'intervention:sisi:
-
io da poco che uso l'intervention e lo uso solo in Wasteland e hosbloccato il silenziatore
-
Citazione:
cj altair simpson
già cmq roscio sangue fredde quello che di rende invisibile all'uav ecc.. fattelo pro che cosi i nemici non vedono il tuo nome in rosso:sisi:
adesso sono allivello 36 e ho sbloccato due titoli dell'intervention:sisi:
pare facile pro..... non mi ricordo mai come lo si fa!!
se prestigio il personaggio cosa mi rimane della roba sbloccata?
-
ti rimangono gli emblemi e i titoli
-
Citazione:
Roscio360
pare facile pro..... non mi ricordo mai come lo si fa!!
devi distruggere elicotteri, torrette, harrier,approvigionamenti ecc. usando sangue freddo.
-
Citazione:
x-Alessandro-x
devi distruggere elicotteri, torrette, harrier,approvigionamenti ecc. usando sangue freddo.
dovrei mettere a tutti sangue freddo... no problem.poi voglio usare uomo esercito che devo uccidere 150 nemici con quello. qualcuno sa cosa fa uomo esercito pro?
-
riduce solo il tempo per cambiare classe durante la partita
-