Poco ma sicuro
Visualizzazione Stampabile
O_o" ...al momento se l'Inter affronta il Siena gli si "chiede l'impresa" per non perdere; "impossibile" no, ma in una situazione disastrosa come quella dei nerazzurri non esistono partite facili...
Capello è uno di quelli che si sposta solo se ha il pieno sostegno della società...non è stupido; difficile che si infili in una situazione così complicata, e con l'incertezza di mezzi economici di cui sembra soffrire l'Inter da anni.
Per rendere l'Inter una squadra penso ne servano almeno 100...per farla tornare "vincente" penso arriviamo almeno a 140 (allenatore + 4/5 top player)...cosa che non accadrà mai.Spenderanno forse i 70 di cui parli tu, se riescono a vendere bene Sneijder e i pochi altri che hanno ancora mercato...
Anch'io mi sono interrogato sul valore assoluto di Guardiola, e per assoluto intendo "Barcellona - marziani = merito di Guardiola"...e devo dire che - secondo me - merita un voto altissimo sotto il profilo tattico.
Ha dei giocatori che eseguono con facilità e naturalezza ciò che altri giocatori imparano dopo 10 anni di carriera è vero...ma eseguono le tattiche e i movimenti che lui gli chiede di fare.
Come già detto, il centrocampo col doppio palleggiatore l'ha praticamente inventato lui già con i "ragazzi" della Caldera...Guardate che lavoro fanno senza palla.Impressionanti.
Non so cosa Guardiola sarebbe in grado di fare con giocatori "normali", ma i marziani li sfrutta a dovere...cosa che invece il Real dei Galacticos non riuscì a fare, tant'è che si invocò il disperato aiuto di Mourinho per riuscire anche solo a superare gli ottavi di Champions, ormai tabù.
Blanc è uno dei cocchi o fisse di Moratti,fà giocare un buon calcio ma,non serve all'inter.
All'inter serve un "bastardo",vedi Capello,Mourinho,non un "gentiluomo"
Si pensa anche a Villas Boas
Ma Blanc non è che mi sembri il massimo
blanc è un buon allenatore, niente di esaltante. per me l'unico buono disponibile era van gaal ma mi pare di aver letto che sia in russia :ahsisi:
Uno che mi piace è Hiddink, grandi stagioni con il PSV (rimonta contro il Milan sfiorata per un soffio nel 2007 in champions in semifinale), ottimi risultati con le nazionali.
Hiddink ha appena firmato con qualcuno, roba di un mese fa. Non ricordo che squadra.
L'anzhi
Oggi l'Inter compie 104 anni! Tantissimi auguri!
auguri beneamata! forza e coraggio, sempre!
Guarda un pò, per impegni non ho visto la partita e abbiamo vinto. Porto sfiga allora? xD
Povero Ranieri, effettivamente l'aria intorno a lui si era fatta troppo pesante, tutto questo per colpe che nemmeno ha.
Negli ultimi minuti, dopo che stava cominciando ad accettare l'ennesima vittoria mancata e conseguente accanimento di critiche su di lui, i gol lo hanno fatto commuovere. Almeno la vittoria ha dato morale, proprio quello che ci voleva vista la partita col Marsiglia. Ora è lì che bisogna fare il 2-0, credo sarà una delle poche partite dell'Inter in cui mi troverò a sostenere loro dato che ci serve per il ranking e non è più antipatica come lo era prima (che tradotto: non è più forte come lo era prima), non a caso gli antipatici adesso sono Juve e Milan.
Guardate guardate la partita che l'inter vincerà