O_o" ...al momento se l'Inter affronta il Siena gli si "chiede l'impresa" per non perdere; "impossibile" no, ma in una situazione disastrosa come quella dei nerazzurri non esistono partite facili...
Capello è uno di quelli che si sposta solo se ha il pieno sostegno della società...non è stupido; difficile che si infili in una situazione così complicata, e con l'incertezza di mezzi economici di cui sembra soffrire l'Inter da anni.
Per rendere l'Inter una squadra penso ne servano almeno 100...per farla tornare "vincente" penso arriviamo almeno a 140 (allenatore + 4/5 top player)...cosa che non accadrà mai.Spenderanno forse i 70 di cui parli tu, se riescono a vendere bene Sneijder e i pochi altri che hanno ancora mercato...
Anch'io mi sono interrogato sul valore assoluto di Guardiola, e per assoluto intendo "Barcellona - marziani = merito di Guardiola"...e devo dire che - secondo me - merita un voto altissimo sotto il profilo tattico.
Ha dei giocatori che eseguono con facilità e naturalezza ciò che altri giocatori imparano dopo 10 anni di carriera è vero...ma eseguono le tattiche e i movimenti che lui gli chiede di fare.
Come già detto, il centrocampo col doppio palleggiatore l'ha praticamente inventato lui già con i "ragazzi" della Caldera...Guardate che lavoro fanno senza palla.Impressionanti.
Non so cosa Guardiola sarebbe in grado di fare con giocatori "normali", ma i marziani li sfrutta a dovere...cosa che invece il Real dei Galacticos non riuscì a fare, tant'è che si invocò il disperato aiuto di Mourinho per riuscire anche solo a superare gli ottavi di Champions, ormai tabù.
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Blanc è uno dei cocchi o fisse di Moratti,fà giocare un buon calcio ma,non serve all'inter.
All'inter serve un "bastardo",vedi Capello,Mourinho,non un "gentiluomo"
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ma Blanc non è che mi sembri il massimo
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer