Pagina 89 di 137 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    Sempre meglio di un guardiola stramega sopravvalutato
    Poco ma sicuro
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Beh, passare col marsiglia non mi sembra una mission impossible.
    Direi invece che arrivare in europa league sarà un'impresa.
    O_o" ...al momento se l'Inter affronta il Siena gli si "chiede l'impresa" per non perdere; "impossibile" no, ma in una situazione disastrosa come quella dei nerazzurri non esistono partite facili...

Ci vorrebbe mister Capello per raddrizzare i giocatori, peccato che sembra non voglia allenare in italia
    Capello è uno di quelli che si sposta solo se ha il pieno sostegno della società...non è stupido; difficile che si infili in una situazione così complicata, e con l'incertezza di mezzi economici di cui sembra soffrire l'Inter da anni.

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    e capello vuole un sig. stipendio e almeno 70 milioni da spendere liberamente
    Per rendere l'Inter una squadra penso ne servano almeno 100...per farla tornare "vincente" penso arriviamo almeno a 140 (allenatore + 4/5 top player)...cosa che non accadrà mai.Spenderanno forse i 70 di cui parli tu, se riescono a vendere bene Sneijder e i pochi altri che hanno ancora mercato...

Sempre meglio di un guardiola stramega sopravvalutato
    Anch'io mi sono interrogato sul valore assoluto di Guardiola, e per assoluto intendo "Barcellona - marziani = merito di Guardiola"...e devo dire che - secondo me - merita un voto altissimo sotto il profilo tattico.
    Ha dei giocatori che eseguono con facilità e naturalezza ciò che altri giocatori imparano dopo 10 anni di carriera è vero...ma eseguono le tattiche e i movimenti che lui gli chiede di fare.
    Come già detto, il centrocampo col doppio palleggiatore l'ha praticamente inventato lui già con i "ragazzi" della Caldera...Guardate che lavoro fanno senza palla.Impressionanti.
    Non so cosa Guardiola sarebbe in grado di fare con giocatori "normali", ma i marziani li sfrutta a dovere...cosa che invece il Real dei Galacticos non riuscì a fare, tant'è che si invocò il disperato aiuto di Mourinho per riuscire anche solo a superare gli ottavi di Champions, ormai tabù.

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Blanc è uno dei cocchi o fisse di Moratti,fà giocare un buon calcio ma,non serve all'inter.
    All'inter serve un "bastardo",vedi Capello,Mourinho,non un "gentiluomo"
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Blanc è uno dei cocchi o fisse di Moratti,fà giocare un buon calcio ma,non serve all'inter.
    ti do ragione. ecco perchè io sono favorevole all'idea Zenga fin dai tempi del dopo mou
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di LightKira

Predefinito

Si pensa anche a Villas Boas

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Infatti io ho proposto Blanc ma in coopresenza di una dirigenza più seria e risoluta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Ma Blanc non è che mi sembri il massimo
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

blanc è un buon allenatore, niente di esaltante. per me l'unico buono disponibile era van gaal ma mi pare di aver letto che sia in russia
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di LightKira

Predefinito

Uno che mi piace è Hiddink, grandi stagioni con il PSV (rimonta contro il Milan sfiorata per un soffio nel 2007 in champions in semifinale), ottimi risultati con le nazionali.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Hiddink ha appena firmato con qualcuno, roba di un mese fa. Non ricordo che squadra.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •