Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Quoto, posso capire se fosse stata una squadra di alto-medio livello, ma stiamo parlando della Corea del Nord e sconfiggerla con un limitato 2 a 1 non è da Brasile.
Eh, ma giocare contro una squadra che si chiude in area non è per niente facile, lo ha detto anche J. Cesar, che inoltre ha paragonato la partita della Corea a quella dell'Inter contro il Barcellona al Camp Nou.
Comunque Spagna sfortunata, ma troppo inconcludente davanti a Benaglio.
-
In certe occasioni la Spagna mi ricordava l'Italia. Entrambe sfortunate e inconcludenti, nel gioco meritavano comunque la vittoria.
-
Intanto i Bafana Bafana stanno ampiamente subendo il gioco dell'Uruguay, meritatamente in vantaggio. Ottimo il tridente Forlàn/Cavani/Suarez...
-
Il Cile ha meritato la vittoria, la Spagna ha immeritato la sconfitta e il Sud Africa è giustamente in svantaggio. Ho detto tutto :lol:. 'mazza che gol che ha realizzato Forlàn, ancora un effetto negativo del Jabulani :sisi:
-
Sud Africa abbastanza deludente, non lo riconosco in quello contro il Messico. Non riesce ad andare a conclusione e la difesa è troppo disattenta. Manca inoltre quel rapido giro di palla che lo caratterizzava e che infatti lo sta penalizzando. La rete dell'Uruguay data da un calcio ben piazzato ma, al contrario dei telecronisti, credo che la deviazione del difensore sudafricano sia stata fondamentale.
-
Citazione:
Black Ghost
La rete dell'Uruguay data da un calcio ben piazzato ma, al contrario dei telecronisti, credo che la deviazione del difensore sudafricano sia stata fondamentale.
Hai un pò ragione, nel senso che è vero che la deviazione è stata di fondamentale importanza, ma comunque il tiro andava a rete lo stesso. Cioè in pratica il destro dell'attaccante urugayano era diretto in una zona in cui il portiere non poteva pararla e la riprova è che è rimasto immobile anche sulla deviazione. Assolutamente un bel gol, non c'è che dire :sisi:
-
Citazione:
vincenzopan
Hai un pò ragione, nel senso che è vero che la deviazione è stata di fondamentale importanza, ma comunque il tiro andava a rete lo stesso. Cioè in pratica il destro dell'attaccante urugayano era diretto in una zona in cui il portiere non poteva pararla e la riprova è che è rimasto immobile anche sulla deviazione. Assolutamente un bel gol, non c'è che dire :sisi:
Sei sicuro? A me pareva che la palla sarebba altrimenti andata dritta sul portiere.
-
Citazione:
Black Ghost
Sei sicuro? A me pareva che la palla sarebba altrimenti andata dritta sul portiere.
Non lo so perchè ho visto il replay solo una volta e mi è parsa questa osservazione. Però il portiere del Sud Africa non si è mosso neanche sulla battuta iniziale.
-
E adesso è stato espulso, a quanto sto sentendo. Uruguay in vantaggio di due reti.
-
Citazione:
Black Ghost
E adesso è stato espulso, a quanto sto sentendo. Uruguay in vantaggio di due reti.
:sisi: Doppietta di forlàn ed espulsione di Khune. Pienaar doveva essere il portiere :lol: