Visualizzazione Stampabile
-
I pacchetti gratuiti sono belli solo perchè è divertente vedere le schifezze che contengono :sisi:.
Ok, anche perchè si può vendere le schifezze e ricavare qualche credito (con i pacchetti di Gennaio ho fatto quasi 10000 crediti).
-
siiiiiiii finale di champions!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
siiiiiiii finale di champions!!!
Giochi in locale o online?
Intendi la coppa della carriera online?
In che divisione sei??:ok:
-
Ripreso FIFA dopo un bel po'. Cominciato una carriera con la Fiore, comprato Abidal e Owen, ora punto su un centrale. Avrei preso Samuel, ma non è voluto venire, comunque nelle prime 3 amichevoli due vittorie e un pareggio, 8 gol fatti e 0 subiti.
-
Citazione:
Jojo10
In carriera a leggenda le prendo che è un piacere cazzo. Invece nelle stagioni online sono una roccia con l'Anzhi di Eto'o e Roberto Carlos :sisi:.
Cazzarola se è forte l'Anzhi, metto Roberto Carlos trequartista ed Eto'o e Diego Tardelli punte, probabilmente è il migliore attacco del gioco. :sisi:
Ma è normale che nella Carriera spariscano i giocatori, dopo aver finito una stagione?
Ad esempio non ho più rivisto Brocchi, Beckham o Rivaldo, ma non c'era scritto che si sarebbero dovuti ritirare. D:
-
Citazione:
Anto98
Cazzarola se è forte l'Anzhi, metto Roberto Carlos trequartista ed Eto'o e Diego Tardelli punte, probabilmente è il migliore attacco del gioco. :sisi:
Ma è normale che nella Carriera spariscano i giocatori, dopo aver finito una stagione?
Ad esempio non ho più rivisto Brocchi, Beckham o Rivaldo, ma non c'era scritto che si sarebbero dovuti ritirare. D:
Esagerato :asd: Sei sicuro che non si ritiravano? Forse hai preso questi giocatori in prestito...fatto sta che a me non è mai capitato.
L'unico giocatore scomparso è stato il mio calciatore virtuale
-
Citazione:
DarkGamer
Giochi in locale o online?
Intendi la coppa della carriera online?
In che divisione sei??:ok:
gioco offline nella carriere, finale di champions league (coppa dei campioni in fifa) sono in premier league col chelsea
-
Comprato Boateng in UT. Coppia centrale della squadra formata da Asamoah(o come si scrive) e Prince.
Spero che ci siano esterni del ghana veloci!
-
sono in finalle contro il milan azz...
-
Citazione:
ezio.auditore
sono in finalle contro il milan azz...
non ti preoccupare. Il milan non ha punti di forza particolare in fifa. se c'era il barcellona erano cavoli.