Visualizzazione Stampabile
-
Ho avuto 8 al compito di chimica. Ho fatto un punteggio di 35 su 40, ma la prof mi ha tolto ingiustamente due punti perchè mi sono limitato a seguire la traccia dell'esercizio senza disegnare la molecola come voleva lei (che lo scriva chiaramente la prossima volta quello che vuole :ggh:). Con quei due punti avrei preso 9.
-
7 al test di chimica (in pratica, le multiple le ha calcolate pochissimo e le avevo fatte quasi tutte giuste).
-
Lunedì tornati dalla gita e abbiam fatto compito di latino, interrogazione di storia, e interrogazione di filosofia.
Oggi compito di italiano, interrogazione di storia e interrogazione di filosofia.
Domani interrogazione di italiano, interrogazione di storia e interrogazione di filosofia (penso che non ci andrò per pesoculo).
Dopodomani iniziano le vacanze di Pasqua.
Mercoledì si torna, e, indovinate un po'... interrogazione di storia e filosofia.
Quella di storia e filosofia ci odia tutti.
-
Oggi prova comune di greco. 2 ore di versione di Platone (versione improbabile) e un'ora di prova di letteratura (elementare). Mi chiedo che senso abbia fare queste cose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Lunedì tornati dalla gita e abbiam fatto compito di latino, interrogazione di storia, e interrogazione di filosofia.
Oggi compito di italiano, interrogazione di storia e interrogazione di filosofia.
Domani interrogazione di italiano, interrogazione di storia e interrogazione di filosofia (penso che non ci andrò per pesoculo).
Dopodomani iniziano le vacanze di Pasqua.
Mercoledì si torna, e, indovinate un po'... interrogazione di storia e filosofia.
Quella di storia e filosofia ci odia tutti.
Avete storia e filosofia tre giorni consecutivi? o.O
-
Sì. Questa proff ci odia al punto tale che arriva a parlare male di noi con le altre classi e a parlare bene delle altre classi con noi. Ogni volta che entra lo fa sbuffando, sbraitando e urlando come un'isterica perchè parliamo tra di noi nel cambio dell'ora invece di ripetere le sue materie. Quando spiega (legge) e qualcuno chiede di ripetere l'ultima frase urla che non sappiamo prendere appunti.
-
e anche oggi ho saltato un'interrogazione di sistemi che doveva essere fatta circa una settimanella fa. fuck yeah! al ritorno mi attende questa interrogazione, una verifica di matematica, un tema di italiano che spero si prenda se mai dovessi farlo e molto altro ancora. dovrò pensare anche a una tesina ipotetica :sisi:
-
8 al compito di chimica, sono un chimico FUCK YEAH
-
Come rovinarsi l'ultimo giorno di festa a causa di filosofia e latino...
-
Come rovinarsi l'ultimo giorno di festa a causa di un saggio per un libro che non ho letto.
Questa scuola mi distrae troppo
-
Io sono stato l'unico in tutta Italia a tornare oggi. Grazie preside.
-
complimenti al preside di vespa
-
Citazione:
Paolo Vespa
Se hai fatto un giorno in meno di vacanza a Pasqua, ne farai, o ne hai fatto, uno in più in altre situazioni. La scuola ha un tot di giorno di lezione e un tot di vacanze, che vengono gestiti dai presidi. Magari ne tolgono uno a Pasqua e fanno finire la scuola prima, o mettono un ponte, o fanno iniziare prima Natale, o robe del genere.
-
Citazione:
Samvise
Se hai fatto un giorno in meno di vacanza a Pasqua, ne farai, o ne hai fatto, uno in più in altre situazioni. La scuola ha un tot di giorno di lezione e un tot di vacanze, che vengono gestiti dai presidi. Magari ne tolgono uno a Pasqua e fanno finire la scuola prima, o mettono un ponte, o fanno iniziare prima Natale, o robe del genere.
No, ci hanno tolto un giorno a Pasqua per la neve che ha tenuto le scuole chiuse per due settimane. Oltre il giorno a Pasqua ha tolto almeno 3 ponti e la cosa divertente è che le altre scuole non hanno ridotto i giorni, e addirittura tornano domani. Nel nostro caso è più un capriccio del preside, che non una vera necessità di fare 200 giorni.
-
Citazione:
Paolo Vespa
che sfiga, io almeno sono tornato oggi
-
Citazione:
Paolo Vespa
Sfigati :asd:
-
Domani compito della mia materia preferita : Civiltà Inglese. Di studiare me rompo oggi, ricordo quel che ricordo, a chi vuole rompere la prof.
Anzi, domani vado a vedermi l'America Cup se mi girano :asd:
-
5 al compito di matematica. Ci può stare.
-
Citazione:
Paolo Vespa
5 al compito di matematica. Ci può stare.
Dovevi bere prima un pò di birra. :asd:
-
:lol:
Con un cicchetto whiskey & pera arrivo a mani basse al 10.